GF Vip è bufera dietro le quinte: il grande abbandono per protesta!

Situazione ad altissima tensione nella casa del GF Vip, si registra un abbandono che coglie tutti di sorpresa: ecco cosa è accaduto

GF Vip è bufera dietro le quinte: il grande abbandono per protesta!
Alfonso Signorini negli studi televisivi (foto da profilo ufficiale Facebook)

I giorni a cavallo di Capodanno si stanno rivelando più roventi che mai all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sesta edizione sta riservando diverse sorprese, anche troppe, a giudicare da quanto sta accadendo a Cinecittà.

Dopo la polemica esplosa con i sospetti relativi ad un concorrente (Gherardo Gaetani, detto Barù), che avrebbe introdotto della droga all’interno della Casa, ha fatto discutere anche ciò che è successo subito dopo, con i concorrenti convocati in confessionale.

A tutti è stato detto infatti di svuotare alcuni stand all’interno delle loro camere. Ma che cosa è successo?

GF Vip, situazione fuori controllo all’interno della casa: ancora polemiche e discussioni, l’abbandono che lascia basiti

Nel mirino, c’è il comportamento di Katia Ricciarelli. Già in precedenza, la soprano aveva fatto parlare di sé nel corso di questa edizione, e non in termini lusinghieri, per ripetuti scontri verbali, dove aveva travalicato i limiti.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero stati gli insulti razzisti rivolti a Lulù Selassiè, apostrofata con epiteti denigratori e omofobi. Un evento che già di suo aveva scatenato le proteste dei telespettatori, ma non solo.

A intervenire, sono stati anche diversi brand testimonial dell’edizione in corso del GF Vip. La richiesta alla produzione sarebbe stata quella di squalificare la Ricciarelli, cosa che non è avvenuta. A questo punto, a lasciare il GF Vip, in queste ore, sono proprio gli sponsor, per protesta contro il mancato provvedimento e dissociandosi dal comportamento della soprano.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, un super big a rischio squalifica: la canzone pubblicata sui social

LEGGI ANCHE —> Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: per Paolo Bonolis un nuovo orario

Non è la prima volta, lo abbiamo detto, che la Ricciarelli ha attirato su di sé polemiche. In precedenza, lo ricorderanno gli appassionati del programma, aveva discusso duramente anche con Manila Nazzaro e offeso Miriana Trevisan. Cosa succederà ora?

Impostazioni privacy