“Va a Sanremo o torna in Mediaset?”: tutti vogliono la conduttrice. La situazione

Si direbbe proprio che in questo periodo la bellissima presentatrice sia piuttosto contesa. Che cosa farà allora prossimamente?

festival di sanremo 2022
Logo di Festival di Sanremo 2022 (Facebook)

In questo periodo, come sappiamo, c’è una conduttrice che si è presa una pausa di riflessione dalla televisione. Eh sì, perché, al pari di un fulmine a ciel sereno, improvvisamente mesi fa è arrivata la notizia della sua decisione di ritirarsi da Mediaset.

Un rapporto lavorativo, tra l’altro, che è durato ben più di vent’anni e che, nel corso del tempo, le ha regalato svariate soddisfazioni. Tanti peraltro i programmi di cui è stata al timone e che ha saputo fare apprezzare ai telespettatori.

Tuttavia, proprio di recente, pare che la stessa abbia avuto l’esigenza di altri stimoli, di qualcosa che si adatta meglio a quella che è diventata oggi. Così, pur con una certa malinconia, ha lasciato di punto in bianco l’azienda che le ha donato una grande notorietà e un’incredibile esperienza.

Al momento, comunque, Alessia Marcuzzi si fa molto sentire anche sul Web, in particolare sui social network. Per di più, su Instagram possiede addirittura più di 5 milioni di follower che, per la cronaca, è una cifra davvero strabiliante anche per qualsiasi altro personaggio importante e conosciuto del mondo dello spettacolo.

Ecco dove potremmo vederla

All’interno della sua pagina personale, quindi, la Marcuzzi si diverte a postare svariati video e immagini che la ritraggono sia con il marito Paolo Calabresi Marconi che con la piccola Mia avuta con la precedente love story con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi Nicola Savino
Alessia Marcuzzi insieme con Nicola Savino a Le Iene (Instagram)

Comunque sia, c’è qualcosa che veramente preme sapere ai numerosi fans della presentatrice e a cui ancora non è così facile dare una risposta precisa. In pratica, si è vociferato di una sua possibile presenza proprio a Festival di Sanremo, la kermesse canora capitanata ancora una volta da Amadeus e che aprirà il sipario il prossimo Febbraio.

LEGGI ANCHE –> GF Vip è bufera dietro le quinte: il grande abbandono per protesta!

LEGGI ANCHE –> Fabio Fazio, sapete quanto guadagna il celebre conduttore? La cifra vi stupirà

Invece c’è chi, in realtà, ha sospettato che la showgirl romana potrebbe anche ritornare a Mediaset e per la precisione riprendere il suo posto in una trasmissione che ha condotto per molto tempo. In effetti, si è parlato anche di un plausibile ritorno a Le Iene. A breve, forse, potremo avere la risposta a questo interrogativo.

Impostazioni privacy