Il Volo, Gianluca Ginoble ritrova finalmente la libertà: la FOTO della svolta!

Il talentuoso cantante lirico ha voluto condividere con i suoi numerosi fans uno scatto che racconta le sue attuali sensazioni.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo, come sappiamo, è un gruppo musicale di successo che già da parecchi anni sta guadagnando intense soddisfazioni grazie alle loro straordinarie doti vocali. In realtà, Piero, Ignazio e Gianluca hanno cominciato questo brillante percorso artistico sin da quando erano ancora minorenni.

Comunque sia, la consacrazione è avvenuta nel 2015, poiché queste tre ragazzi sono riusciti persino ad arrivare sul podio del prestigioso Festival di Sanremo, portandosi a casa la vittoria con il romanticissimo brano Grande amore. In seguito, le cose sono andate di bene in meglio e hanno avuto modo di incidere diversi album.

In tutto, quindi, sono arrivati a quota sette e ognuna di queste raccolte è stata decisamente apprezzata dal pubblico. In particolare, nell’anno appena concluso, hanno pubblicato l’ultimo in ordine cronologico denominato Il Volo Sings Morricone che, come suggerisce il titolo, è un vero e proprio omaggio al grande maestro.

Il suddetto, quindi, lo hanno celebrato anche lo scorso Giugno nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Inoltre, questo talentuoso trio ha, come molti colleghi, anche un profilo Instagram seguitissimo che conta ben 630 mila follower.

La felicità di quel momento

Ma, d’altra parte, oltre a questa pagina ufficiale del gruppo, ogni componente ha anche il proprio profilo personale costellato da svariati e affezionati seguaci. Per esempio, soffermandoci sulla bacheca di Gianluca, possiamo notare che il cantante lirico si diverte a caricare molte foto e video che lo ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

Non mancano, per l’appunto, nemmeno i post insieme con la sua fidanzata che raccolgono ogni volta tantissimi cuoricini. Qualche ora fa, quindi, ha condiviso un’altra fotografia, accompagnata anche da una brevissima didascalia che recita semplicemente: “Freedom”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso del grande conduttore

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, in calze e autoreggenti fa perdere la testa

Che, se qualcuno non lo sapesse, significa ʻlibertàʼ. Questo quindi fa pensare che Gianluca al momento si stia concedendo dei giorni di relax, e, secondo la geolocalizzazione, si dovrebbe trovare esattamente a San Benedetto del Tronto, una località in provincia di Ascoli Piceno.

Impostazioni privacy