Caterina Balivo non nasconde la delusione: “La magia sta per finire…” – FOTO

L’ex volto Rai non può fare a meno di essere in preda alla malinconia pensando alla fine che si avvicina. Caterina Balivo decide di regalare un’ultima immagine festosa ai fan.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

In questi giorni di feste la bella conduttrice di Vieni da Me ha ingentilito i social di migliaia di fan con immagini inneggianti al Natale e con indosso splendidi vestiti in linea con l’occasione. Per Caterina Balivo, come tutti noi, però, è arrivato il momento di salutare il periodo più magico dell’anno e pensare a questo 2022 e i tanti impegni che l’attendono.

Presa da improvvisa malinconia, però, l’ex reginetta di bellezza ne approfitta per condividere con tutti i fan un ultimo scatto che la vede incarnare alla perfezione lo spirito festivo.

La foto la mostra con i bei capelli scuri elegantemente acconciati in voluttuose onde, un sorriso smagliante a impreziosirle il volto perfetto, illuminato dai penetranti occhi scuri truccati con cura e dalle labbra scarlatte.

A completare il tutto, uno scenografico vestito color champagne, composto da un corpetto con scollo all’americana e fusciacca dorata in vita, che le sottolinea l’elegante decolletè e una gonna plissettata lunga fino a terra, che lascia intravvedere la fodera candida. Caterina sembra uscita da un libro delle fiabe.

Caterina Balivo saluta definitivamente le feste in grande stile

L’immagine è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha già fatto strage di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Caterina – La magia delle feste sta per finire 🥲💔#ridatemilefeste” scrive accanto allo scatto Caterina, rifacendo ironicamente il verso ai nomi delle bambole Barbie. Un sentimento di malinconia che sicuramente i fan sentiranno un po’ meno, grazie a queste immagini fenomenali.

Leggi anche –> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta

Leggi anche –> Sanremo 2022, spunta l’indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà!

La sua bacheca, manco a dirlo, è stata in men che non si dica presa d’assalto dai follower. Decine i commenti ricevuti: “D’ altronde l’Epifania tutte le feste porta via.. Ma quanto sei bella..❤️❤️”

Impostazioni privacy