Gf Vip 6, Soleil è caduta in depressione: il gesto che l’avvicina all’addio

Le ultime ore al Gf Vip si stanno rivelando decisive per Soleil Sorge, la concorrente ha dubbi sulla sua permanenza all’interno della casa.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Fonte immagine Instagram)

L’influencer Soleil Sorge è stata una delle concorrenti di questa sesta edizione del Gf Vip ad entrare nella casa di Cinecittà appena i riflettori sono stati puntati al suo interno. La sua avventura è stata documentata dalle telecamere e, insieme ai momenti felici, prima o poi dovevano manifestarsi anche quelli meno piacevoli.

Nelle ultime ore la gieffina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dovuto affrontare una crisi di pianto lunga e dolorosa. Difficile determinare con certezza quali siano state le cause del malessere della concorrente del Gf Vip ma sicuramente la situazione all’interno della casa non aiuta al benessere fisico e mentale dei suoi inquilini.

Gf Vip: il crollo di Soleil Sorge

L’edizione scoppiettante del Gf Vip sta iniziando ad esasperare non solo i telespettatori a casa, ma bensì anche i suoi diretti protagonisti. I personaggi sono spesso invischiati in litigi sterili che alimentano solamente il malcontento generale della casa poiché, anche se non si è direttamente coinvolti, si assorbe la negatività emanata dagli altri concorrenti, come nel caso di Soleil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @soleil_officialfanpage

LEGGI ANCHE -> GF Vip è bufera dietro le quinte: il grande abbandono per protesta!

La Sorge ha abbassato le armi da qualche settimana a questa parte, dopo la battaglia persa per il cuore di Belli, Soleil sembra essere anestetizzata alle questioni che vengono mosse dagli altri concorrenti. Molti degli inquilini del Gf Vip crede fermamente che l’influencer abbia una forza tale da passare oltre qualsiasi evento, un’insinuazione che viene smentita in quattro e quattr’otto da Manila Nazzaro che prende le difese di Soleil.

Nelle ultime ore la Sorge, assorbita forse dall’ennesima lite che ha visto coinvolta in prima persona Katia Ricciarelli, si è isolata dal resto del gruppo per sedersi da sola e dare sfogo alle sue emozioni più recondite. Soleil è seduta all’esterno della casa e tenta di nascondere le lacrime che le scendono sulle guance.

LEGGI ANCHE -> Mediaset, grande esclusione in arrivo: al suo posto una vecchia sorpresa!

Potrebbe essere questo l’inizio della fine? Soleil starà maturando l’idea di abbandonare la casa del Gf Vip? Probabilmente allontanarsi dai riflettori per un po’ potrebbe farle del bene ma i fan tifano per lei e la incoraggiano a resistere ancora.

Impostazioni privacy