Federica Panicucci sfoggia un abito rosso da favola: passerella inarrestabile in albergo. Invitante! – FOTO

Una spettacolare Federica Panicucci sfoggia un abito rosso da favola: passerella inarrestabile in albergo. Invitante! – Non perderti il post. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Foto da Instagram)

Federica Panicucci è una delle showgirl e conduttrici più amate della televisione. Da molti anni, infatti, è al timone di uno dei programmi maggiormente seguiti e apprezzati del palinsesto Mediaset, Mattino Cinque.

Toscana doc, nasce a Cecina nel 1967. Sin da ragazzina sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e realizza questo desiderio quando viene scelta per sale a bordo del cast del celebre varietà Portobello di Enzo Tortora.

La sua carriera assume decisamente una piega diversa, nel momento in cui da giovanissima approda al Festivalbar insieme a due attuali colossi della televisione: Amadeus e Fiorello. Fu per il trio un vero successo.

Pian piano le soddisfazioni iniziano ad arrivare e nel 2006 insieme ad Enrico Papi conducono una simpaticissima edizione de La Pupa e il Secchione. Contemporaneamente, la Panicucci si avvicina anche al mondo della radio ed entra nella squadra di Dear Deejay.

Una sfilata da togliere il fiato per Federica Panicucci

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Federica ha avuto una relazione molto lunga e a tratti tormentata con il dj Mario Fargetta. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Ma a causa dei numerosi tradimenti di lui nel 2015 si separano.

Poco dopo la Panicucci ritrova il sorriso accanto all’imprenditore Marco Bacini. Il loro sembra essere un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che la stessa Federica ha dichiarato di essersi fatta travolgere dall’amore di Marco. Presto convoleranno a nozze.

Tante belle soddisfazioni per la biondissima ed esplosiva Federica, che raccoglie innumerevoli consensi anche sui social. Il suo profilo Instagram – gestito dalla stessa showgirl – nel giro di pochissimo tempo ha fatto numeri da record.

Stiamo parlando di oltre 1 milione di follower che giorno dopo giorno mostrano il suo apprezzamento alla conduttrice. Direi che Federica rende il tutto anche molto facile. Non so voi, ma vi consiglio di andare subito a vedere il suo ultimo post.

LEGGI ANCHE –> Morgan furioso non trattiene la sua ira contro di LUI: “Sei proprio un…”

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, arriva la grande emozione in un posto magico: Accoglienza meravigliosa

Con un abito rosso da togliere il fiato, la showgirl regala ai suoi fan una passerella da urlo. La sua è un tipo di eleganza che non ha paragoni. Sofisticata, di classe, chic…perennemente sorridente. Questo e molto altro ancora è la nostra Federica.

Impostazioni privacy