Caterina Balivo, arriva la grande emozione in un posto magico: “Accoglienza meravigliosa”

Caterina Balivo ha pubblicato sui social network 3 nuove foto ed un video provenienti da un posto da sogno: i contenuti postati dalla conduttrice televisiva.

Caterina Balivo grande emozione posto magico
(Screenshot Instagram Caterina Balivo @caterinabalivo)

Caterina Balivo riesce sempre a conquistare i suoi fan con la sua bellezza ed eleganza. Nel corso di queste festività natalizie la conduttrice televisiva ha indossato degli outfit splendidi che hanno incantato i suoi ammiratori.

Di recente ha pubblicato due sue foto in cui la protagonista assoluta era proprio lei stessa con addosso un look davvero mozzafiato. Nelle immagini in questione la presentatrice indossava un outfit principesco.

Si tratta di un vestito lungo color panna stretto in vita da una fascia color oro. Un post che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, come confermano l’elevato numero di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti. Nella didascalia del suddetto contenuto si legge. “Caterina – La magia delle feste sta per finire“.

Fortunatamente Caterina può ancora respirare la magia delle feste. Infatti la conduttrice televisiva ha scelto di andare in montagna concedendosi così un periodo di vacanza.

Caterina Balivo dal posto magico: “Accoglienza al top” – FOTO e VIDEO

La presentatrice e i suoi cari sono giunti sulle Dolomiti. Un panorama da sogno in mezzo alla neve, ai pini ed alle vette innevate. E Caterina ha così deciso di condividere con gli utenti che la seguono sui social network questa meravigliosa cornice.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro, dolore atroce per la grave perdita: “Non ti dimenticheremo mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice ha postato poche ore fa un nuovo contenuto al cui interno si possono vedere 3 sue foto ed un video, tutti provenienti dalle Dolomiti. “Anche noi liberi, con un’accoglienza delle meravigliose Dolomiti al top! ❤️ #buonaepifania #caterinasecrets“, ha scritto nella didascalia del post.

In una delle immagini dello stesso è possibile vedere Caterina sorridente in una baita con in mano una bevanda calda in tazza e con i capelli raccolti dietro la testa.

LEGGI ANCHE —> “Mi sento una schifezza”: paura per Nancy Brilli. Positiva al Covid, corsa in ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In un altro scatto invece Caterina si trova all’esterno della baita mentre indossa un paio di occhiali da sole, una tuta da neve rossa con stampe di colori blu e gialli e con ai piedi dei doposcì. Anche questo post sta raccogliendo numerosi ‘mi piace‘ e commenti di complimenti.

Impostazioni privacy