Morgan furioso non trattiene la sua ira contro di LUI: “Sei proprio un…”

Marco Castoldi, proprio nelle ultime ore, ha voluto esprimere delle forti critiche nei confronti di qualcuno che conosciamo bene.

Morgan
Morgan durante una performance (Facebook)

Morgan, lo sappiamo, non è certo il tipo da avere peli sulla lingua, anzi, nel corso delle sue partecipazioni televisive ha sempre dimostrato di parlar chiaro e senza troppi giri di parole.

Come possiamo ricordare, infatti, proprio ultimamente ha concluso il suo percorso a Ballando con le stelle che, contrariamente a quanto qualcuno aveva in modo erroneo pronosticato, si è rivelato a tutti gli effetto un buon ballerino che è riuscito ad arrivare anche in finale e a classificarsi al terzo posto.

Di certo, ha fatto bella figura e ha dimostrato un impegno e una dedizione sui quali molti non avrebbero scommesso. Ma tant’è, a parte l’aspro sfogo contro i giudici, tutto è andato piuttosto bene. Marco Castoldi, comunque, prima di questa esperienza, l’abbiamo visto altre volte nel piccolo schermo.

Per esempio, difficile non menzionare il suo ruolo di giudice e coach a X-Factor, Amici di Maria De Filippi, The Voice of Italy, AmaSanremo, e altri presenze di generi differenti. Tuttavia, proprio di recente, in realtà, avremmo dovuto vederlo anche in un’altra messa in onda importante che ha celebrato uno dei più produttivi cantautori della musica italiana.

L’accesa polemica di Morgan

Qualche mese fa, ricapitolando, è stato eseguito un concerto in onore di Franco Battiato, il compianto artista scomparso nell’anno appena passato. Un momento di grande partecipazione anche di altri colleghi strepitosi come Gianni Morandi, Emma, Gianni Nannini, e via discorrendo.

Caro Battiato
Un momento del concerto Caro Battiato (Facebook)

Ebbene, in questi giorni, per l’appunto, si è voluto ripercorrere questo grandioso tributo grazie al documentario che ha effettuato l’attore e regista Pif e che è stato trasmesso da Rai 3. Ma, c’è un ma. O almeno Morgan ha mosso delle critiche, a tal proposito.

LEGGI ANCHE –> Indovinate chi è la bambina birichina in FOTO? 

LEGGI ANCHE –> I Maneskin tornano alla carica: Non vediamo l’ora di mostrarvi...

Sì, perché il cantante ha lamentato il fatto che Pif non abbia incluso la sua esibizione di Come un cammello in una grondaia che aveva eseguito in quella occasione. Secondo Castoldi, quindi, questo brano non sarebbe proprio dovuto mancare, perché simbolo della musica del suddetto cantautore. Infine, ha persino ridicolizzato il nome di Pif, dandogli del pifferaio.

Impostazioni privacy