Elena Sofia Ricci, vuole lasciare per sempre! Parla il produttore: “L’abbiamo strappata…”

In seguito alla rivelazione dell’attrice Valeria Fabrizi sulla collega Elena Sofia Ricci, il Produttore fa luce sul suo possibile abbandono.

Elena Sofia Ricci, vuole lasciare per sempre! Parla il produttore: "L'abbiamo strappata..."
Elena Sofia Ricci, Teatro della Pergola a Firenze (Foto da Instagram)

Elena Sofia Ricci è una celebre attrice che ha esordito giovanissima, iniziando la sua carriera nel teatro. Sul grande schermo fa il suo debutto nella pellicola diretta da Carlo Vanzina, “Arrivano i gatti” ma sarà il film “Impiegati” di Pupi Avati a farle acquisire maggiore notorietà, anche grazie alla conquista del Globo D’oro come migliore attrice.

Nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo tre David di Donatello, di cui due come “Miglior attrice protagonista”, tre nastri d’Argento, un Globo d’Oro, quattro Ciack d’Oro, un premio Alberto Sordi, due Telegatto, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e molti altri ancora.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Pino Quartullo, con il quale ha avuto la figlia Emma. In seguito è stata sposata con lo scrittore e conduttore Luca Damiani. Dal 2003 è sposata con il compositore Stefano Mainetti.

Elena Sofia Ricci, le rivelazioni del produttore fanno luce sul suo possibile abbandono

In queste settimane infatti si è spesso parlato della settima stagione di “Che Dio ci aiuti”, in seguito alla notizia rivelata dall’attrice Valeria Fabrizi nel corso della puntata di Domenica In del 12 dicembre, dove aveva annunciato che la collega non era più intenzionata a vestire i panni della suora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In queste ore a rincuorare i fan della serie ci ha pensato il Produttore della fiction, Luca Bernabei, che ha dichiarato:

“Elena inizierà la settima stagione, vedremo se la continuerà. È una persona seria, ama il suo pubblico ed è innamorata di suor Angela ma noi l’abbiamo strappata al teatro che è la sua passione”.

LEGGI ANCHE–> Ricordate Suor Cristina di The Voice of Italy? Oggi è un’altra persona grazie a LUI: “Mi sono sposata…”

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, l’ex dama rompe il silenzio dopo il dramma: situazione complicata

Una bellissima notizia per tutti i fan che hanno sperato in questi mesi che l’attrice proseguisse la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.