Tiziano Ferro, dolore atroce per la grave perdita: “Non ti dimenticheremo mai”

Un 2022 cominciato nel peggiore dei modi, per il cantante di Latina. Per Tiziano Ferro un lutto difficile da superare e che ha voluto condividere sui social.

Tiziano Ferro (Instagram)
Tiziano Ferro (Instagram)

Brutte nuove per il famoso cantante laziale, da tempo ormai trasferitosi a Los Angeles. Tiziano Ferro inizia questo 2022 in salita, con una perdita che fa male e che non ha potuto fare a meno di condividere sui social, anche per lanciare un messaggio importante.

Nato a Latina nel 1980, ormai da 20 anni è considerato uno degli interpreti più sensibili e importanti della nuova generazione di musicisti del Paese. Una carriera che non ha avuto vita facile e che è dovuta emergere a fatica, grazie al “fiuto” di Mara Maionchi, che con il marito ha deciso per prima di produrlo.

Da allora ha sfornato una hit dietro l’altra, vincendo innumerevoli dischi di platino e vendendo milioni di dischi in giro per il mondo. Dall’animo sensibile, in passato a sofferto di bulimia ed è stato oggetto di bullismo, due fatti che lo hanno segnato profondamente, al punto da dedicare il titolo di un suo album, 111, proprio al peso massimo raggiunto in quel periodo. Tra i primi artisti internazionali a fare coming out, da allora sostiene con forza i diritti della comunità lgbtq+.

Per Tiziano Ferro e il marito Victor un lutto dolorosissimo

Poche ore fa il cantante ha pubblicato proprio una foto assieme al compagno sul suo profilo Instagram ufficiale, nella quale li si vede in lacrime mentre abbracciano il fidato amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più” comincia così il lungo post dell’artista, visibilmente distrutto dal dolore.

Leggi anche –> GF Vip, due protagoniste ai ferri corti: in casa si respira una tensione tesissima

Leggi anche –> Eva Grimaldi rompe il silenzio sul Gf Vip: non è riuscita proprio a trattenersi!

“Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile” ha quindi concluso, spingendo tutti i fan a dare una possibilità ai cani adulti nei canili, adottandoli. Il dobermann Jake è infatti il terzo cane che Tiziano ha adottato nel giro di pochi anni, scelto tra quelli che non voleva nessuno.

Impostazioni privacy