“Mi sento una schifezza”: paura per Nancy Brilli. Positiva al Covid, corsa in ospedale

L’attrice romana Nancy Brilli vittima del Coronavirus, paura e ricovero al pronto soccorso. Ora sta meglio ma si definisce “una vera schifezza”.

Nancy Brilli xensuale
Nancy Brilli (foto da Instagram)

Continua la lista delle vittime illustri da Covid-19. Questa volta è toccata alla bella attrice romana. Nancy Brilli vanta un curriculum di tutto rispetto: nata a Roma nel 1964, nel suo personale “palmares” ci sono un David di Donatello come migliore attrice non protagonista e un Nastro d’Argento, entrambi per l’interpretazione nella medesima pellicola, “Piccoli equivoci” del 1990.

Gli esordi risalgono agli anni ’80 e la vede impegnata in film che portano la regia di nomi celebri del cinema italiano, come Pasquale Squitieri e Lamberto Bava. Ma è sicuramente con “Compagni di scuola” (1988) di Carlo Verdone che l’attrice si fa conoscere al grande pubblico, nei panni di una sfortunata padrona di casa che ospita i vecchi compagni del liceo.

Molto forte è la sua presenza anche nel piccolo schermo, con le partipazioni in “Italian Restaurant” al fianco di Gigi Proietti nel 1994, e di “Un cane sciolto” per la regia di Giorgio Capitani. Sempre negli stessi anni Novanta la star acquisisce ulteriore popolatità interpretando la “Dea bendata” in un celebre spot televisivo. “Commesse” e “Il bello delle donne” la fanno diventare, negli anni Duemila, una vera e propria diva.

Il Covid come ultima mazzata per Nancy Brilli: prima tutta una serie di malesseri

Negli ultimi tempi Nancy Brilli non è stata decisamente fortunata con la salute. E’ lei stessa a raccontarlo in una serie di stories su Instagram nelle quali elenca una dietro l’altra mal di schiena, congiuntivite e serissimi problemi alla schiena che l’hanno decisamente sfiancata.

Brilli capelli
Nancy Brilli (foto dal web)

Il peggio però deve ancora venire, perchè il 4 gennaio il Covid si aggiune come ultima mazzata e di conseguenza l’immediato ricovero al pronto soccorso. “Stanchezza mortale e tosse d’oltretomba”, così l’attrice ha descritto i sintomi provocati dal virus.

LEGGI ANCHE –>Maria De Filippi, sapete quanto guadagna con Mediaset? Cifre assurde per la regina della tv

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, messo alla gogna dalle critiche: tutte le colpe del presentatore. Il raccapricciante motivo

Dopo una tac polmonare effettuata al Sant’Eugenio di Roma, il peggio sembra essere passato e Nancy si definisce solo “stanchina” e con la “voce cavernosa”, stigmatizzando la disavventura come “una giornata complicata”.

Impostazioni privacy