Romina Power non nasconde l’amore per LUI: “Il più dolce del mondo” – FOTO

Una dedica speciale quella di Romina Power per lui, ecco come festeggia il nuovo anno.

Romina Power
Romina Power (Fonte immagine Instagram)

La cantante e attrice Romina Power ha concluso il 2021 con tante soddisfazioni portate a casa: dal tour con il suo amato Al Bano Carrisi, fino al suo primo selfie su Instagram che ha fatto innamorare tutti i suoi follower. Quello appena passato ha rappresentato per la Power l’anno della rinascita, sia per quanto riguarda la sua carriera che il suo successo riscontrato sui social.

L’artista infatti ha all’attivo ben 231 mila seguaci che la sostengono giorno dopo giorno. Nelle ultime ore la Power ha condiviso dei momenti indimenticabili, magici, del passato, con una persona a lei molto cara: la mamma di Al Bano. Nonostante la sua scomparsa, la cantante afferma che il suo sentimento d’amore non è mai cessato di esistere, un post davvero commovente che ha lasciato senza parole i fan di Romina.

Romina Power, ecco chi è il suo nuovo inizio

Ma dopo il momento nostalgico è subentrato quello della dolcezza, caratterizzato sempre da una delle dediche di Romina nei confronti di una persona a lei molto speciale. Nelle foto postate dalla Power compare suo figlio Yari Carrisi, definito da mamma Romina come “il figlio più dolce del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni la FOTO che scatena i follower: “Quando puoi sentire di nuovo i sapori”

I due hanno passato le festività in compagnia l’uno dell’altro insieme a una special guest: Taquito, un simpatico Chihuahua entrato di recente a far parte della famiglia canina di Romina Power. Il cucciolo a quattro zampe riposa spensierato tra le braccia di Yari Carrisi, che a sua volta si lascia intenerire dall’animale e lo guarda con occhi amorevoli e sorriso dolce.

In secondo piano è possibile ammirare il panorama naturale che viene immortalato alle spalle del primo genito della Power, una vasta area di verde in cui mamma e figlio hanno passato gli ultimi giorni del 2021 all’insegna del relax. Romina, questa volta, preferisce rimanere dietro l’obiettivo, catturando così tutti i momenti salienti di queste vacanze di fine e inizio anno, rivolgendo tutte le sue attenzioni a Yari e al piccolo Taquito.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e l’agghiacciante rivelazione sul padre: la sconcertante verità

Anche i fan della Power ironizzano sulla sua premura che Romina riserva nei confronti dei suoi amici a quattro zampe. Qualcuno infatti chiede scherzosamente se la dedica fosse rivolta a Yari o allo stesso Taquito.

Impostazioni privacy