Chiara Ferragni, la FOTO con mamma Marina fa impazzire i fan: “Meglio lei o la figlia?”

Chiara Ferragni dopo il Covid è tornata alla sua vita tra lavoro e tempo libero, ha condiviso una foto insieme a sua madre.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni è la regina delle influencer che in questi anni si è fatta conoscere da milioni di persone che la seguono da tutto il mondo. Insieme al marito ha trascorso le vacanze di Natale in casa poiché entrambi positivi al Covid e solo da qualche giorno è potuta uscire e riabbracciare i propri cari.

Sempre attiva sui social, la Ferragni non perde occasione di condividere alcuni scatti delle sue giornate con i fan e le sue foto diventano subito virali.

Chiara Ferragni, la FOTO dolce insieme a lei

Seguita da più di ventisei milioni di fan, Chiara Ferragni è un esempio per tutte quelle che intendono iniziare la carriera da influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sa sempre come attirare l’attenzione dei fan che non perdono occasione di lasciare like e commenti sotto ai post. L’ultimo è un concentrato di solarità e dolcezza. Si tratta di una foto insieme a sua madre Marina presso la Galleria Vittorio Emanuele.

Come didascalia ha scritto che

Quality time

Così, mentre suo marito è ancora a casa poiché positivo, lei si concede del tempo in compagnia della mamma. I follower hanno commentato la foto scrivendo che

Chiara hai uno dei visi più belli del mondo

Poi ancora

Bellissima sia la mamma che la figlia

Qualcun altro ha aggiunto

Tua mamma sembra tua sorella maggiore. 

Con loro c’è anche il piccolo Leo che appare in braccio alla mamma.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Giulia Salemi, finisce nel calderone degli incubi: che figuraccia!

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo, non sono giorni facili per uno dei segni più emblematici: previsti tempi difficili!

I fan non vedono l’ora di rivedere i Ferragnez di nuovo uniti, quale sarà il loro prossimo viaggio visto che per Natale non hanno potuto fare niente? Non ci resta che attendere l’esito del tempone di Fedez. La coppia ha sempre più successo, i follower adorano i due ragazzi che in questi anni sono riusciti a costruire un impero.

Impostazioni privacy