Al Bano Carrisi lancia la grave accusa: “Sta accadendo tutto questo per colpa loro…”

Per Al Bano le vacanze di Natale non sono andate come sperava, ecco cosa è accaduto al cantante che dice la sua riguardo ad una questione importante.

al bano
Il cantante Al bano (Getty images)

Nonostante uno cerchi sempre di pianificare la vita, certe volte è lei a sorprenderti e a mandare tutto in aria. E’ quello che è successo al cantante pugliese Al Bano che avrebbe dovuto trascorrere le vacanze di Natale in Croazia insieme alle sue figlie Cristel Romina Junior.

L’artista appena arrivato ha contratto il Covid ed è dovuto restare in isolamento. Per fortuna non ci sono state complicazioni, grazie anche alla terza dose di vaccino.

Al Bano, l’accusa contro i No vax

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano ha detto la sua riguardo alla questione Covid. Ha raccontato cosa gli è successo e come pensa di aver contratto il virus. Ha poi parlato dei no vax.

al bano
Al Bano (Getty Images)

Al Bano e sua figlia Romina Junior sono risultati postivi il giorno della Vigilia di Natale e una volta scoperto ha dovuto abbandonare l’idea di cantare sul palco di Bari per Capodanno in Musica di Canale 5. Ha spiegato che

Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. 

Ha ribadito più volte di sentirsi così grazie soprattutto alle dosi di vaccino e a tutti i no vax ha riferito che

Se la tua verità porta morte o malattia, o prendi coscienza oppure dobbiamo fartela prendere.​ Mi auguro che non succeda come a tanti è già capitato: vanno a farsi curare e poi fanno il mea culpa. È tardi! Bisogna capirlo prima.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Muntoni si spoglia di tutti i veli e resta senza nulla: come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex dama rompe il silenzio dopo il dramma: situazione complicata

Quindi per Al Bano l’inizio di questo 2022 non è stato uno dei migliori, le vacanze in famiglia sono terminate con molti giorni di anticipo e tutti i piani lavorativi sono stati annullati. Un vero disastro per il cantante che non vede l’ora di negativizzarsi per tornare dai suoi cari.

Impostazioni privacy