Adriano Celentano shock, rivelazioni agghiaccianti che spezzano il cuore: “Penso già all’altra vita…”

Notizia dell’ultimo minuto. Adriano Celentano shock, rivelazioni agghiaccianti che spezzano il cuore: “Penso già all’altra vita…”

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Foto da Instagram)

È stato definito dalla critica un artista venuto dal futuro. È uno dei cantautori più famosi e amati dal pubblico. Una leggenda. Icona di stile. Animale da palcoscenico. L’unico e solo: Adriano Celentano. Mito della canzone italiana.

E’ senza alcun dubbio una delle personalità del mondo dello spettacolo più controverse di sempre. Con la sua voce riconoscibile e con le sue mosse – che gli hanno fatto conquistare l’appellativo di Molleggiato – ha conquistato milioni e milioni di fan.

A distanza di anni le sue canzoni sono le più ascoltate di sempre e hanno la capacità di saper incontrare i gusti di grandi e piccini. Una carriera, quella di Adriano, ricca e piena di successi con all’attivo collaborazioni, o meglio, sodalizi come quello con la grande Mina.

Sempre al passo con i tempi, anzi, sempre un passo avanti – Celentano ha saputo capire e trasformare la musica. Con il suo enorme estro e grazie al suo talento ha saputo apportare grandi novità ed è stato tra primi a farci conoscere il mondo del rock and roll. 

Le parole di Celentano che spiazzano i milioni di fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Negli ultimi anni si è dedicato anche alla televisione e i suoi programmi (vedi Adrian ad esempio) hanno fatto molto chiacchierare il web. Criptici, particolari, enigmatici…sono il segno tangibile della sua eclettica personalità.

Alla fine del 2021 ha annunciato un grande e importante ritorno proprio con Mina. La coppia ha duettato nuovamente in Niente è andato perso e hanno ufficializzato l’uscita del cofanetto MinaCelentano – The Complete Recordings che contiene il meglio delle loro collaborazioni.

Quella di Celentano è stata ed è una vita piena di grandi successi e di traguardi, ma in una recente intervista il cantante ha dichiarato di pensare ormai ad altro. Le dure parole hanno fatto tuonare immediatamente il web.

Adriano, infatti, ha ammesso di voler saltellare anche un po’, ma di essere in fase discendente e pensare all’altra vita. In questa vita non mi aspetto altro, per l’altra ho dei progetti. Importanti dichiarazioni che hanno fatto preoccupare i fan.

Ma in fin dei conti queste sono proprio le parole che ti aspetti di sentire da un grande artista come lui. Celentano ha concluso la sua intervista dicendo che bisogna essere consapevoli del fatto che non esiste la felicità.

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, sicuro di conoscere tutto del Molleggiato? Tutto ciò che non sapevi su di LUI

LEGGI ANCHE –> Morgan furioso non trattiene la sua ira contro di LUI: “Sei proprio un…”

Se uno è consapevole di questo, allora ti devo dire che non mi manca niente. Si sa che ogni cosa, ogni felicità, ogni godimento che puoi ottenere è sempre preceduto da un lavoro, da una costanza che bisogna avere: se non la produci, la felicità non ti viene a cercare – queste le sue parole.

Impostazioni privacy