Maria De Filippi, sapete quanto guadagna con Mediaset? Cifre assurde per la regina della tv

Maria De Filippi, saggia presentatrice della Mediaset, tiene banco su tutti coni suoi meritati compensi: è lei la vera capitalista.

Primo piano senza filtri per Maria De Filippi instagram

Eppure era partita in sordina la bionda della televisione come usa chiamarla una delle sue più affezionate amiche: Sabrina Ferilli. Timida, con i capelli corti, un tailleur severo e un modo sbrigativo di condurre e di congedarsi, ecco come appariva Maria De Filippi nei primi passi delle sue esperienze televisive.

Nata a Pavia da una famiglia molto severa, laureata in legge con lode, ha praticato per anni il giornalismo fino all’incontro che le cambierà lo status. L’unione con Maurizio Costanzo la conduce dritto nell’ambito televisivo. Il suo debutto, dapprima in maniera molto timida, subirà una metamorfosi assumendo le sembianze di un vortice che ancora non si spegne.

La regina della tv ha da poco compiuto 60 anni e ha stravolto completamente le abitudini di fare televisione. La sua mente creativa ha dato vita a molte trasmissioni innovative che, a distanza di anni, non annoiano e anzi sono molto contese, come testimoniano i picchi di share.

Maria De Filippi la Paperon de Paperoni del piccolo schermo.

Maria ha portato al successo molte persone appartenenti all’entourage dei suoi dating show. Talent come Amici ha forgiato cantanti e ballerini ancora oggi molto famosi. Insomma dalle stalle alle stelle e non ne ha sbagliata una da quando ha fatto la sua prima apparizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

Dotata di grande carisma, riesce ad avere un’empatia unica con i giovani che l’adorano. Ligia, ferrea, mai un colpo di testa, mai una defaillance. Fedelissima al marito sposato nel 1995, hanno compiuto da poco le nozze d’argento dichiarando ancora un amore fervido, complice e rispettoso.

Leggi anche –> Karina Cascella, avete mai visto la sorella Sunny? La somiglianza vi stupirà  – FOTO

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma scopre tutto: “Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata…” – FOTO

La bravissima conduttrice ha fondato la casa di produzione Fascino. Nella sua attività di imprenditrice ha un ricavo di circa 10 milioni di euro  all’anno a cui vanno sommati i proventi dei programmi in cui si firma come autrice, otre che presentatrice. Nel cachet fanno parte anche le entrate di Witty tv. Che dire… Steve jobs le fa un baffo.

Impostazioni privacy