Uomini e donne, celebre tronista in ospedale: le sue condizioni preoccupano i fan

Brutta disavventura per uno dei volti più recenti del celebre dating di Canale 5. Per il tronista di Uomini e Donne il 2022 è iniziato decisamente in salita.

Maria De Filippi ued (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Il suo trono nel programma di Maria De Filippi è durato decisamente meno rispetto a tanti altri, eppure il bel ventenne è rimasto impresso un po’ a tutti per il carattere docile e il bell’aspetto.

A Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso lo scorso settembre e fin da subito a catalizzato le attenzioni di numerose ammiratrici, che hanno cercato di catturare il suo cuore. Tra loro, la bella Ilaria, l’unica che è sembrata in grado di far provare un sentimento più profondo al ventiseienne veneto, rappresentante di auto.

Un interesse reciproco, al punto che durante una delle registrazioni del programma, le onnipresenti telecamere lo hanno intercettato mentre durante un ballo con la giovane le chiedeva di mettersi in contatto con il suo migliore amico sui social, in modo da potersi sentire anche al di fuori del programma. Una “furbata” che non è piaciuta affatto a Maria De Filippi, che non ha potuto fare altro che cacciarlo dal dating e interrompere il suo trono.

Uomini e Donne: preoccupazione per l’ex tronista

In seguito alla sua espulsione, i due ragazzi hanno provato a frequentarsi per qualche settimana, anche se ben presto le cose sono naufragate tra loro, anche a causa della grande distanza che li divideva. Ma come sta oggi il veneziano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@joelemilan)

A quanto pare non troppo bene, visto che qualche settimana fa aveva paventato una pausa dai social a causa di non meglio precisati problemi familiari: “Sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’”.

Leggi anche –> Emma Marrone, il messaggio all’ex di Belen spiazza tutti: le parole che nessuno si aspettava

Leggi anche –> Justine Mattera, in calze e autoreggenti fa perdere la testa: la migliore in assoluto! – FOTO

E il nuovo anno per Joele Milan non sembra partito sotto i migliori auspici, visto che in una delle sue ultime Storie Instagram, ora non più disponibile, si è mostrato al pronto soccorso: “Iniziato il 2022 al top” il suo commento.

Impostazioni privacy