Justine Mattera, in calze e autoreggenti fa perdere la testa: la migliore in assoluto! – FOTO

La showgirl americana scuote il popolo del web con una foto che lascia davvero senza parole. Justine Mattera è più sensuale che mai e strega tutti i fan.

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

La soubrette a stelle e strisce, diventata famosa nel nostro Paese per aver interpretato Marilyn Monroe per tanti anni al fianco dell’ex marito Paolo Limiti, da tempo è attivissima sui social. Justine Mattera ormai ha un profilo online dove è seguita da un vero e proprio esercito di fan accaniti, con i quali condivide momenti di vita quotidiana e scatti glamour da far perdere il sonno.

Anche in questo caso ha voluto regalare una grande emozione, pubblicando un’immagine che ha lasciato sbigottiti tutti, grazie alla forte carica di sensualità che ha saputo mostrare.

Nella foto la si vede con i biondi capelli acconciati in una piega un po’ retrò, stile anni Quaranta, il bel viso sorridente truccato meticolosamente, con gli occhioni azzurri enfatizzati da uno smokey eyes nero e le labbra dipinte color carne.

Insoddo, un miniabito in pelle nera fatto su misura, senza spalline, che fa risaltare il delicato decolletè e slancia le gambe anche grazie a un paio di calze con la riga nera e una guepiere che si intravvede. Justine è mozzafiato!

Justine Mattera festeggia l’Epifania come solo lei sa fare

E’ questo il modo scelto dalla modella newyorkese per festeggiare l’arrivo della Befana, che ha deciso di omaggiare con questo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, riscuotendo un grande successo in termini di like.

“Mi organizzo con le calze ed arrivo” scrive con notevole autoironia Justine, che in realtà della vecchietta simbolo della festività non ha proprio nulla a che spartire, splendida com’è. “E’ un duro lavoro ma qualcuno deve farlo” aggiunge inoltre.

Leggi anche –> Wanda Nara, il bikini non trattiene le curve esplosive: “Una visione meravigliosa” –  FOTO

Leggi anche –> Paolo Bonolis, l’intervista che grida allo scandalo: “Perché non lo fucilano” – VIDEO

I fan nel vederla con questa mise non sono riusciti a trattenersi e si sono precipitati in bacheca per inondarla di messaggi: “Sempre una donna bellissima,altro che befana 🤩🌷”.

Impostazioni privacy