Uomini e donne, che fine ha fatto la celebre corteggiatrice? Svelato cosa fa oggi

Dopo l’enorme successo ottenuto grazie al dating show di Maria De Filippi, la corteggiatrice sembrava avere tutti ai suoi piedi. Ecco di cosa si occupa oggi la protagonista di Uomini e Donne.

Ued studio (Facebook)
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

E’ stata tra le protagoniste più amate delle ultime edizioni del popolare programma pomeridiano targato Mediaset, poi di lei si sono un po’ perse le tracce. Che fine ha fatto la splendida mora? Scopriamolo assieme.

Romana, nata nel 1995, la giovane arriva a Uomini e Donne nel 2019, come corteggiatrice del tronista Alessandro Zarino, anche se alla fine ha deciso di cercare di conquistare il collega di trono, Giulio Raselli. Il ragazzo, benchè attratto dai suoi luminosi occhi chiari e i lunghi capelli neri, alla fine però le preferisce la rivale Giulia d’Urso.

Maria De Filippi, per farle superare la cocente delusione, le propone allora, per la stagione successiva, di diventare tronista e lei accetta. A causa della pandemia che colpisce il mondo nel marzo del 2020, il suo percorso viene gestito in modo particolare e conosce i pretendenti tramite videochiamate o con lettere e chat.

Alla fine ad arrivare alla scelta sono il misterioso Alchimista, che poi si rivelerà essere Davide Basolo, sua vecchia conoscenza e Sammy Hassan. La 26enne sceglierà proprio quest’ultimo.

Uomini e Donne: la nuova vita della tronista capitolina

La neo coppia, dopo essersi però frequentata per qualche mese, si lascia, anche se la ragazza ha ammesso più volte di non essersi pentita: “Rifarei tutto quello che ho fatto; risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Oggi, dopo una relazione naufragata, è il caso di dirlo, con Akash Kumar, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la meravigliosa romana è molto attiva sui social, dove, grazie al programma, ha acquisito molto seguito.

Leggi anche –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme: la FOTO che conferma tutto

Oltra ed essere un’influencer da più di 500.000 follower, Giovanna Abate oggi continua a occuparsi del negozio di abbigliamento che gestisce con la madre, sua vera figura di riferimento, come ha spesso dichiarato.

Impostazioni privacy