Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO

Jo Squillo ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi ammiratori con queste sue nuove foto pubblicate sui social network.

Jo Squillo fisico scolpito curve mozzafiato foto
(Screenshot Instagram Jo Squillo @jo_squillo)

Jo Squillo è stata protagonista della sesta edizione del “GF Vip“. La famosa cantante ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nel giorno 5. Nella stessa giornata ad iniziare la partecipazione come concorrenti nel reality show con lei altri sette vip.

Si tratta di Andrea Casalino, Davide Silvestri, Giucas Casella, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef e Sophie Codegoni. Jo è poi uscita dal programma televisivo nel giorno 54. Infatti quest’ultima è stata eliminata nel corso della sedicesima puntata del reality show, in onda in prima serata su Canale 5.

Fuori dal programma televisivo la conduttrice televisiva ha parlato di alcune dichiarazioni di una coinquilina della casa più spiata d’Italia, vale a dire di Katia Ricciarelli. Ne ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata ad Ora.

Il suo essere una grande interprete non le impediva di accettare la mia carriera – ha affermato -. Mi ha delusa nel deridere e minimizzare alle mie spalle la canzone “Siamo donne”, nella storia della musica perché cantata ormai da tre generazioni. Mi ha fatto dispiacere perché l’ho protetta nel non rivelare i suoi pettegolezzi.

Jo Squillo incanta i suoi fan con queste sue FOTO dalle Maldive

Sui social network Jo è seguita da molti fan. Infatti il suo profilo Instagram conta 554mila follower. Numeri molto importanti, così come quelli relativi ai suoi post. Difatti i suoi contenuti raccolgono sempre migliaia di ‘like‘ e centinaia, se non migliaia, di messaggi all’interno del box dei commenti.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma scopre tutto: “Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata…” – FOTO

Questi dati sono stati confermati anche nel suo più recente post. Stiamo parlando di un contenuto al cui interno sono presenti sei foto di Jo.

LEGGI ANCHE —> Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis: per lui guadagni stratosferici

Si tratta di immagini in cui si vede la cantautrice in una splendida spiaggia delle Maldive. In questi scatti la presentatrice indossa un costume da bagno intero di più colori che fa risaltare le sue meravigliose curve e la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy