Rudy Zerbi e l’agghiacciante rivelazione sul padre: la sconcertante verità

Lo ha rivelato lo stesso giudice di Amici, in una toccante intervista.

Rudy Zerbi e l'agghiacciante rivelazione sul padre: la sconcertante verità
Rudy Zerbi, nello studio di Tu Si Que Vales (Foto da Instagram)

Rudy Zerbi è un noto critico musicale, produttore discografico e giudice del talent condotto da Maria De Filippi. Ha iniziato come dj presso Radio Tigullio, inseguendo, negli anni, la sua passione per la musica. Successivamente si dedica allo scouting di nuovi talenti come produttore discografico a la Sony Music.

Carriera alla quale si dedicherà per sedici anni, maturando collaborazioni con artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Adriano Celentano, Biaggio Antonacci, Mina, Ornella Vanoni, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e molti altri ancora. In seguito si dedica a vari programmi televisivi, tra i quali ricordiamo Amici, Italia’s Got Talent e Tu si que vales.

Di recente ha parlato della sua vita, in una lunga e commuovente intervista a Verissimo. Dove ha risposto alle domande dalla conduttrice Silvia Toffanin, parlando di suo padre, quello biologico. Un volto che in molti conoscono.

Rudi Zerbi parla del rapporto con il padre, quello biologico e quello che lo ha cresciuto

Il celebre produttore discografico ha rivelato di essere venuto a conoscenza della vera identità del padre quando aveva trent’anni. A rivelargli chi fosse, è stata proprio la madre del giudice di Amici, quando scoprì di avere un brutto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Era la vigilia di Natale quando la madre, rivelò che il padre biologico del giudice è un volto noto della tv italiana, il conduttore Davide Mengacci. Una scoperta che lo ha fatto soffrire per molti anni, dato che il conduttore lo ha abbandonato da piccolissimo, fino al momento in cui ha realizzato che i figli sono di chi ricresce e per questo ritiene che suo padre è Giorgio Ciana.

LEGGI ANCHE–> Paola Iezzi dècollète vertiginoso, le mani faticano a reggere tutto! “Mette ancora in fila le ventenni” – FOTO

LEGGI ANCHE–> Ilary Blasi, quel fascino intatto che ha fatto innamorare Totti: “Sei la super Queen”

L’intervista si è conclusa parlando del rapporto che ha con la conduttrice di Amici, Maria De Filippi, la quale, secondo le sue stesse parole, lo ha: “salvato da un periodo di grande difficoltà economica”.

Impostazioni privacy