Laura D’Amore, forme e curve pericolose in primo piano: così scoperta manda tutti al manicomio – FOTO

La stupenda assistente di volo ha pensato bene di attirare l’attenzione di migliaia di follower con uno scatto di gran auspicio.

Laura D'Amore
Laura D’Amore, hostess (Instagram)

Laura D’Amore, ormai, si può considerare di certo l’hostess più conosciuta del Bel Paese che, da quel che si nota, adora davvero il suo lavoro e lo fa con grande passione. Questa professione, come lei stessa ha sottolineato, deriva naturalmente dal suo intenso interesse per i viaggi.

Tra l’altro, questo, tempo fa, l’ha portata anche a decidere di perfezionare i propri studi universitari all’estero e solo in seguito è ritornata nei confini italici. Proprio in quel momento, quindi, nel boom dei social network, ha deciso di cominciare anche un percorso in qualità di influencer.

E, diciamo che questo ruolo le sta a pennello, in particolare per la sua indiscutibile bellezza e la sua capacità di comunicare nel modo giusto con i numerosi follower che per ora sono più di 840 mila. D’altra parte, Laura è davvero una donna di grande fascino che, a dispetto delle sue origini pugliesi, possiede una carnagione piuttosto chiara e un paio di accattivanti occhi azzurri.

Lo speciale brindisi di Laura

Così, la D’Amore è anche stata notata dalla televisione e successivamente ha anche avuto modo di presenziare in quale programma come, per esempio, Non è l’Arena, talk condotto da Massimo Giletti. E, peraltro, la bella assistente di volo ha anche fatto sapere che ben presto diventerà anche attrice in una pellicola di genere thriller.

La prosperosa trentottenne, quindi, anche in questi giorni di festività non smette di incantare gli svariati supporter con delle fotografie che mettono in risalto la sua avvenenza. I suoi outfit tra l’altro sono sempre molto accurati e azzeccati e non mancano di sottolineare le generose curve.

Di recente, perciò, come tutti noi, anche Laura ha festeggiato l’inizio del nuovo anno, non dimenticando di fare un augurio molto particolare agli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Flora Canto, che splendore: così ha fatto perdere la testa ad Enrico Brignano 

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, in calze e autoreggenti fa perdere la testa: la migliore in assoluto!

Ebbene, il suo cin cin è arrivato proprio ieri sera tramite un post dove si mostra con un bicchiere in mano e un dolce sorriso sulle labbra. Nella didascalia ha auspicato quindi la realizzazione dei nostri desideri.

Impostazioni privacy