Flora Canto, che splendore: così ha fatto perdere la testa ad Enrico Brignano – FOTO

Flora Canto, incantevole moglie e mamma, aumenta il suo ardore dando appuntamento ai follower: quello che sprigiona conquista tutti- FOTO.

Flora Canto insieme al compagno Enrico Brignano Instagram

Il suo nome venne apostrofato ai tempi delle primissime edizioni del Grande Fratello. Flora Canto era la fidanzata di Filippo Bisciglia che la rese protagonista di un tradimento sotto gli occhi di tutti nella casa dimentichi che il grande occhio vigilava di notte e di giorno.

Bellissima, grande amante degli sport, ha avuto accesso anche lei alle quinte della televisione presentandosi come tronista del seguitissimo programma Uomini e Donne. Uscirà con un corteggiatore, Francesco Pozzessere, destinato ad essere il futuro marito che non ha mai sposato per incomprensioni caratteriali.

Flora tiene molto all’amicizia. Divide tutti i suoi momenti con la bravissima cantante Tosca D’Aquino e la ballerina Matilde Brandi. La fortuna ha voluto che le tre artiste fossero vicine di abitazione. Le due donne sono state accanto a Flora nei momenti più importanti della sua vita. Un rapporto speciale tra le tre che si rafforza nel tempo.

Flora Canto esibizionista per scherzo

La Canto ha partecipato nel cast di varie fiction tra cui quella di Don Matteo. Inoltre ha avuto la possibilità di mostrare tutto il suo talento accettando l’invito di Carlo Conti nel suo programma Tale e Quale Show. Bravissima e poliedrica, riscosse la sua fetta di successo anche se non risultò la vincitrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Fidanzata da tempo con il simpaticissimo comico, proveniente dalla scuola del compianto Gigi Proietti, Enrico Brignano. Il bravissimo performer chiese la mano dell’amata sul palco dell’Arena di Verona, nel bel mezzo del suo spettacolo. Una sorpresa indimenticabile ancora impresso nella mente dei presenti.

LEGGI ANCHE —> Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis: per lui guadagni stratosferici

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, l’abbraccio compromettente con LUI: “I diabolici siamo noi…”

Dal suo profilo Instagram, la versatile artista posta uno scatto di sè. Indossa un elegante kaftano dai colori del tramonto che rende visibile le sue dolci curve. Flora è madre di Martina e Niccolò ma nulla lascia sospettare le due maternità. I capelli sono mossi da una folata di vento invisibile e il risultato è elettrizzante.

Impostazioni privacy