Katia Pedrotti, momento intimo ad altissima temperatura con il suo amato! “La nostra alchimia…” – FOTO

Attimi e location suggestionabili, ecco come Katia Pedrotti si gode i primi giorni del nuovo anno, la sua vita dopo il Grande Fratello.

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti (Fonte immagine Instagram)

In molti ricorderanno Katia Pedrotti come una delle concorrenti più famose e amate della storia del Grande Fratello. L’opinionista televisiva ha partecipato a una delle primissime edizioni del reality show di Canale 5, la quarta per essere precisi, in cui ha conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita: Ascanio Pacelli.

È stata un’esperienza scoppiettante, quella all’interno del Grande Fratello, in cui Katia ha mostrato tutto il suo carattere facendo cadere ai suoi piedi diversi uomini. La scelta finale della Pedrotti ricadde su Ascanio, appunto, una coppia al quale nessuno dei telespettatori avrebbe mai dato adito. Ma i due ex gieffini, contro ogni aspettativa, hanno stupito tutti tant’è che nel 2005 sono convolati a nozze e negli anni successivi hanno avuto due figli.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, un’amore senza tempo

Rispetto ad altri personaggi usciti dalla casa più spiata d’Italia, Katia e Ascanio sono rimasti un po’ più in sordina, anche se l’affetto che sono riusciti ad instaurare con il loro pubblico è rimasto anche nel corso di tutti questi anni. Seguitissimi su Instagram, la coppia felicemente sposata documenta tutte le loro avventure. Nello specifico, nell’ultimo post di Katia si può leggere una dedica dolcissima nei confronti della sua metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, il bikini non trattiene le curve esplosive: “Una visione meravigliosa” – FOTO

“Sicuramente la nostra alchimia è data anche dalla passione per i viaggi che ci accomuna da sempre!” sono soltanto alcune delle parole che la Pedrotti scrive a suo marito Ascanio. La didascalia fa da cornice a un carosello di immagini sensazionali in cui la loro alchimia, riprendendo le parole di Katia, è quasi tangibile.

Nel primo scatto i due si guardano teneramente, mentre sono in una spa ad Alassio, entrambi si scambiano sorrisi a pieni denti e sguardi di complicità. La coppia festeggia i primi giorni dell’anno in costume, per loro sembra che il tempo non sia mai passato, i loro sguardi sono uguali a quelli che si scambiavano fugacemente all’interno del reality dove si sono conosciuti anni fa.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez meglio di Belen: la FOTO evidenzia un dettaglio bollente. Fan scatenati

Per non parlare della loro bellezza, rimasta invariata anche a distanza di decenni.

Impostazioni privacy