Wanda Nara, il bikini non trattiene le curve esplosive: “Una visione meravigliosa” – FOTO

La provocante moglie di Icardi ha voluto ancora una volta lasciare a bocca aperta i numerosi ammiratori che la seguono sul Web.

Wanda Nara
Wanda Nara in un viaggio a Parigi (Instagram)

Wanda Nara è da parecchio conosciuta per le sue presenze televisive e per essere la chiacchierata moglie di Mauro Icardi, calciatore di punta della Paris-Saint-Germain, anche se, a dire il vero, di maglie ne ha cambiate diverse.

Comunque sia, la bionda showgirl da qualche tempo è anche diventata la procuratrice sportiva di suo marito e i due, dopo una sorta di crisi momentanea, pare che siano tornati a essere gli innamorati di sempre. Eh sì, perché i fans avevano già pensato a una fine piuttosto drammatica, e invece, sembra che tutto sia ormai come in precedenza.

In effetti, anche se si dà una sbirciatina al profilo ufficiale di Wanda si può certo notare che ultimamente le cose tra i due famosi coniugi vadano piuttosto bene. Tra l’altro, proprio di recente, la Nara ha persino raggiunto un traguardo invidiabile per tutte le aspiranti imprenditrici digitali.

Stiamo parlando, infatti, dei suoi 10 milioni di follower che la seguono sulla sua pagina personale e che non mancano mai di premiarla con migliaia di like e di standing ovation. D’altra parte, la Nara è davvero una bellissima donna che lascia sempre a bocca aperta la parterre maschile grazie al suo fisico mozzafiato e al suo indiscutibile fascino.

Il sensualissimo bikini di Wanda

La bella argentina, quindi, anche qualche ora fa, per l’appunto, ha pubblicato uno scatto che ha fatto strabuzzare completamente gli occhi ai maschietti in ascolti. In particolare, Wanda ha mostrato le sue curve perfette in una fotografia che ha già inanellato tantissimi cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Così, la Nara ha sfoggiato un sensualissimo costume da bagno che mette bene in risalto il suo generoso lato A. Anche le risposte di elogio peraltro sono arrivati subito, persino da altre colleghe del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Viky Varga, cucitura ad incrocio pericoloso, l’occhio cade proprio lì

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il buongiorno è da impazzire: Una regina stratosferica

Una tra tutte è la cantante Elettra Lamborghini che non ha potuto fare a meno di commentare in maniera piuttosto entusiastica. Anche stavolta, quindi, i complimenti sono stati una miriade.

Impostazioni privacy