Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: per Paolo Bonolis un nuovo orario

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano con Avanti un altro! ma per loro c’è un piccolo cambio di programma sull’inizio della trasmissione.

Avanti un altro!
Avanti un altro! (Instagram)

Avanti un altro! in onda su Canale5 dal 2011 è diventato uno degli show televisivi più amati dal pubblico, anche grazie ai conduttore d’eccezione, i quali insieme hanno sempre affascinato il pubblico. Da Ciao Darwin a Striscia la Notizia insieme questo iconico duo ha scritto una parte della storia della televisione italiana.

Il programma di Stefano Vicario, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sta per tornare su Canale5, ma a quanto pare ci sarà un piccolo cambio di programma, sia per quanto riguarda l’orario che la data di inizio della nuova stagione del quiz a premi.

Il cambio di programma a pochi giorni dall’inizio

Il palinsesto di una rete televisiva è ben studiato, bisogna far si che tutte le trasmissioni vengano mandate in onda nella giusta fascia oraria anche a seconda del tipo di pubblico a cui sono destinate.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro!
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un altro! (Instagram)

Avanti un altro! Pure di sera è il nome del programma, il format è lo stesso ma, invece che essere trasmesso nel pre serata, verrà trasmesso in prima serata. Non è una novità per Canale5 infatti la versione serale del quiz è andata in onda con due puntate isolate nel 2017 e 2018, e dallo scorso anno è stato deciso che diventerà un’edizione vera e propria.

Il debutto era previsto per domenica 9 gennaio, ma a causa di un cambio nelle linee del palinsesto Bonolis dovrà attendere fino alla settimana successiva, domenica 16 gennaio. Nonostante questo però sarà una partenza col botto perché la prima puntata non sarà come tutte le altre, infatti i concorrenti a sfidarsi non saranno semplici persone, bensì Vip che si sfideranno tra loro con l’unico obiettivo di accaparrarsi il montepremi, che verrà in seguito donato in beneficienza.

Con lo spostamento alla metà del mese Avanti un altro! si ritroverà a confronto con una nuova fiction lanciata dalle reti Rai proprio la stessa sera, si tratta di La Sposa, su Rai1, che vede nel ruolo di protagonista la bellissima attrice napoletana Serena Rossi. In ogni caso nulla di allarmante, la versione “normale” di Avanti un altro! torna il 9 gennaio e vedremo tante novità ma anche molti ritorni e conferme. Torneranno quindi anche la Bonas e il Bonus, lo Iettatore e la poetessa, ma anche un vecchio volto di Beautiful e in ultimo un critico cinematografico il cui compito sarà quello di mettere in difficoltà i concorrenti.

Leggi anche -> Eva, pose da bollino rosso per i paparazzi: “Sta alzato fino a mezzanotte…” – FOTO

Leggi anche -> Lady D, emergono retroscena clamorosi sui suoi funerali. La verità

Come sempre al fianco di Bonolis non poteva che esserci il suo fraternamico, oltre che collega da molti anni, Luca Laurenti, i due sono pronti a cominciare insieme un nuovo anno pieno di divertimento e spensieratezza nel quiz più amato.

Impostazioni privacy