Alba Parietti, l’abbraccio compromettente con LUI! “I diabolici siamo noi…” – FOTO

Clamoroso scatto di Alba Parietti, l’abbraccio compromettente è proprio con LUI! “I diabolici siamo noi…” – Vi consiglio di non perdervi nulla 

Alba Parietti
Alba Parietti (Foto da Instagram)

Alba Parietti è una famosissima soubrette e showgirl. Da sempre affascinata dal mondo dello spettacolo, inizia in piccole realtà della tv torinese. Fa la sua gavetta sia in Rai che a Mediaset, ma il grande successo arriva con il celebre Galagol su Telemontecarlo.

Pippo Baudo la vuole sul palco dell’Ariston per il Dopofestival e qualche anno dopo avrà la possibilità di condurre uno dei programmi più amati della televisione, Domenica In. 

La carriera di Alba è stata molto prolifica: oltre ad essere una talentuosa cantante e conduttrice, ha esordito anche al cinema in alcune commedie all’italiana. Si è cimentata anche nella scrittura: è autrice di due romanzi Uomini del 1996 e  Da qui non se ne va nessuno.

Una diabolica Alba Parietti…che scatto

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alba ha avuto numerose relazioni con personaggi dello spettacolo sempre molto tormentate. Sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li ricerco – queste le sue parole.

La sua storia più importante è sicuramente quella con l’attore Franco Oppini che le ha regalato la sua gioia più grande, il figlio Francesco Oppini. Tra i suoi altri flirt ricordiamo anche Christopher Lambert, Cristiano De André ed Ezio Bosso.

Molto presente sui social, Alba ama esprimere sempre la propria opinione. Non si lascia mai mettere i piedi in testa da nessuno. Pubblica quotidianamente scatti che la ritraggono da sola o in compagnia.

Il suo ultimo scatto…è stato definito dalla stessa Parietti…diabolico. In compagnia del chiacchieratissimo Achille Lauro, i due si sono scattati un selfie che ha fatto in breve tempo il giro del web.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello, il messaggio importante ai fan: Mi sono accorto di questa cosa; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi, confessione shock. Il post provocatorio: Chi lo fa è un pezzo di; FOTO

I due sono stati ospiti del programma L’anno che verrà e non si sono trattenuti dal scattarsi una foto insieme. La Parietti non ha mai fatto mistero della sua simpatia e soprattutto della stima nei confronti del cantante. Sono un duo pericolo!!! Staremo a vedere…

Impostazioni privacy