Fedez, finalmente arriva la bella notizia: “Adesso potrò tornare a farlo”

Il rapper ritrova l’entusiamo annunciando di essersi liberato dal Covid. Il primo pensiero è per i figli Leone e Vittoria, che adesso potranno tornare a giocare con lui.

Fedez
Fedez (foto dal web)

L’incubo è finito anche per lui. Dopo la moglie Chiara Ferragli, anche il rapper Fedez si libera dal Covid e lo sbandiera felice e festante ai quattro venti dalla propria pagina Instagram: “Ragazzi sono ufficialmente negativo, ufficialmente libero”.

Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia (classe 1989), abbandona presto gli studi già ai tempi del liceo per dedicarsi alla sua vera grande passione: la musica. “Pat a cake” è il titolo del suo primo EP uscito nel 2007, mentre nel 2010 esce BCPT, primo mixtape creato in collaborazione con altri artisti della scena rap come Killa e Maxi B.

“Penisola che non c’è” è il titolo del suo primo album registrato in studio e pubblicato nel 2011. Sono gli anni in cui l’artista comincia ad essere sempre maggiormente apprezzato e simultaneamente crescono le collaborazioni, ad esempio con Marracash e J-Ax, vero e proprio “totem” del rap italiano (ex Articolo 31).

“Libero di stare sul divano a casa senza Covid”

La liberazione dal virus è stata vissuta dal cantante come una vera e propria salvezza, visto il grande affetto che Fedez prova per i figli e la sofferenza patita prima nel non poterli avvicinare e giocarci.

Fedez tatuaggi
Fedez (foto dal web)

Sembrerà insolito per una star della musica abituata alle folle di fan, ma Fedez ama stare nella tranquillità delle pareti domestiche e “spaparanzarsi” sul proprio divano. Chiara lo ha subito preso in giro “invitandolo” a lavarsi e a non lasciarsi andare dopo la ritrovata libertà.

LEGGI ANCHE–>Michael Schumacher compie 53 anni: come sta oggi il pilota. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: per Paolo Bonolis un nuovo orario

E mentre la moglie Chiara programma weekend ed escursioni, il marito fa intendere di come non sia nelle sue intenzioni seguire la scatenata conscorte. “Sei libero di non venire”, dice la Ferragli su Instagram, “Ok, grazie”, le fa eco goliardicamente il marito.

Siamo sicuri che non sarà questa l’ultima puntata social nella vita della coppia!

Impostazioni privacy