L’Eredità, il gesto di Flavio Insinna stupisce i fan: “Non bisogna parlarne troppo…”

Il famoso padrone di casa de L’Eredità si sbilancia per la prima volta e confida i suoi pensieri, stupendo parecchio i fan. Flavio Insinna spiazza il popolo del web con una citazione.

Flavio Insinna (Facebook)
Flavio Insinna (Facebook)

Ormai da più di vent’anni sulla cresta dell’onda, negli ultimi tempi è diventato uno dei volti familiari e più amati dagli spettatori a casa. Parliamo naturalmente di Flavio Insinna, romano doc, classe 1965, tra i conduttori di punta della televisione pubblica italiana.

Una carriera, la sua, iniziata giovanissimo, dopo aver tentato senza fortuna il concorso per entrare nei Carabinieri, formatosi al laboratorio di arti sceniche di Gigi Proietti, scomparso lo scorso anno tra la costernazione di tutti.

Nel 2000, dopo aver fatto una breve esperienza a teatro, debutta in tv nel ruolo del capitano Flavio Anceschi nella celebre serie tv Ra Don Matteo. E’ un enorme successo che gli darà la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e gi permetterà negli anni successivi di debuttare come conduttore.

Nel 2006 il suo Affari Tuoi batte più e più volte Striscia la Notizia, da sempre regina incontrastata dell’access time e per il lavoro riceve anche l’importante riconoscimento del Telegatto come Personaggio rivelazione dell’anno. Oggi è conosciuto per essere il padrone di casa de L’Eredità, lo storico quiz di Rai 1.

Flavio Insinna: quel magico incontro negli studi della trasmissione

Proprio durante le registrazioni del programma, nel 2016 il simpatico romano ha conosciuto la sua attuale fidanzata, con la quale ora convive da un po’ e su cui mantiene un riserbo pressochè assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Intervistato dal settimanale Oggi, Flavio ha solo lievemente accennato qualcosa su Adriana Riccio, la fidanzata veneta di cui è perdutamente innamorato: “I poeti affermano che gli amori si rimpiccioliscono a parlarne tanto” ha detto, preferendo glissare.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

Leggi anche –> Test personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: semplicemente straordinario!

“Nei miei gusti . c’è che gli amori si vivono, non si raccontano” ha infine concluso, non volendo dare adito a ulteriori pettegolezzi sulla donna tanto amata.

Impostazioni privacy