Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

Belli ma controversi, amati e contestati, spesso al centro del gossip: a Sossio Aruta ed Ursula Bennardo piace far palare di sé. Ma ogni tanto un giorno speciale ci vuole…

Ursula Sossio (Instagram)
Ursula Bennardo con il compagno Sossio Aruta (Instagram)

Sono spesso stati oggetto di gossip, e non sembrano dolersene troppo. Il calciatore Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo, fortunati protagonisti del reality show Uomini e Donne, sono due personaggi complessi che amano apparire.

Prendiamo Sossio. Tra dichiarazioni in cui ha raccontato di vivere un forte disagio economico e fotografie in vacanza nei luoghi più esclusivi del mondo, non si sa davvero a cosa credere.

Ma anche la sua storia con Ursula, tra tira e molla e crisi vere o presunte, ha dato molto da parlare ai follower.

Ursula e Sossio: finalmente “libertà”

Tutto questo però è solo una parte della vita di questi due bei protagonisti del gossip nostrano.

La bella Ursula, Miss Mamma 2016, e un calciatore cinquantenne che ancora continua a calcare i campi delle categorie inferiori del calcio italiano rappresentano uno spaccato singolare ma ruspante e genuino dell’intrattenimento italiano.

Anche loro però, pur se avvezzi a gossip e pettegolezzo, a volte hanno bisogno di staccare e riscoprirsi. I primi scatti del 2022 li rappresentano così, felici e mano nella mano.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta (screenshot Instagram)

Un breve servizio fotografico postato sul profilo Instagram ufficiale di Ursula Bennardo che parla della prima domenica 2022 accompagnandola con una semplice parola, tutta maiuscola: LIBERTA’.

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la scollatura è infinita. Follower scatenati: “Sensualità disarmante”

Libertà dal gossip, dai follower e dai tanti impegni che affliggono spesso una coppia abituata a vivere sotto i riflettori.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, l’abbraccio compromettente con LUI: “I diabolici siamo noi…”

Ma che in realtà è composta da persone semplici, anzi di origini popolari, e che finora ha raccolto il meglio proprio a contatto con chi è meno in alto.

 

Impostazioni privacy