Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire: il seflie allo specchio mostra curve ILLEGALI

Le gemelline terribili dello showbiz colpiscono ancora con uno scatto stupefacente. Le Donatella mettono in mostra un fisico spaziale e stregano tutto il web.

Le Donatella (Instagram)
Le Donatella (Instagram)

Dotate di un senso dell’ironia notevole e di una bellezza stupefacente, il duoo canoro è seguitissimo sui social e continua a veder aumentare i follower giorno dopo giorno. Non che ci sia molto da stupirsi, visto che in questi ultimi dieci anni Le Donatella, ovvero Giulia e silvia Provvedi, hanno mostrato in più di un’occasione di avere oltre al bell’aspetto anche un carattere niente male.

Indimenticabile la loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2015, quando hanno giocato come unico concorrente, finendo per la maggior parte del tempo su Playa Desnuda e non perdendosi d’animo, costruendosi dei bizzarri bikini fatti con le foglie trovate sugli alberi. Alla fine, in quell’edizione, a trionfare sono state proprio loro.

Oggi sono impegnate su diversi fronti, ma non dimenticano il loro seguito di fan e ogni tanto regalano degli scatti eccezionali, come suvvesso in quest’ultimo caso.

Nella foto le si vede una di fianco all’altra, i bei visi perfetti truccati con maestria, con una riga di matita scura sugli occhi da gatte e un rossetto scuro sulle labbra sorridenti. a completare il tutto, si fa per dire, un reggiseno bianco e una mutandina nera in pizzo, che lasciano ben poco all’immaginazione.

Le Donatella pubblicano uno scatto e fanno furore sul web

L’immagine è stata postata sul loro profilo Instagram condiviso, e nel giro di qualche ora ha fatto una vera strage di like e visualizzazioni tra i tanti follower.

“TI AMO PIÙ DELLA PIZZA AL SABATO SERA😝💓🔗👯‍♀️ Tu sei la befanina del mio 💓” scrivono nella didascalia di accompagnamento le sorelline modenesi, che appaiono più unite che mai.

Leggi anche –> Katia Pedrotti, momento intimo ad altissima temperatura con il suo amato! “La nostra alchimia” –  FOTO

Leggi anche –> Tiziano Ferro, dolore atroce per la grave perdita: “Non ti dimenticheremo mai”

I fan non si sono certo fatti attendere, ed in men che non si dica sono arrivati a frotte sulla loro bacheca per poter commentare: “Siete due bellezze uniche 😊❤❤❤”.

Impostazioni privacy