Claudia Ruggeri, reggiseno e intimo straripanti: FOTO da bollino rosso. “La Befana è pronta…”. Vietata ai minori

La popolare Miss Claudia ha deciso di fare un meraviglioso regalo a tutti i numerosi fans in occasione del giorno della Befana.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri ad Avanti un altro! (Instagram)

Claudia Ruggeri riesce sempre a calamitare l’attenzione su di sé, perché è certamente una donna molto affascinante che si è fatta conoscere dal grande pubblico già da qualche anno. Si può dire, quindi, che sia stato Paolo Bonolis a notarla e a darle modo di apparire in qualche programma di punta.

Sì, perché lei è la famosa Miss Claudia di Avanti un altro!, il noto game show che il presentatore romano conduce sempre con simpatia e ironia insieme con il suo fidato collega e amico Luca Laurentis.

Quest’anno, peraltro, come è già stato annunciato, il programma riprenderà il prossimo 9 Gennaio e anche nelle puntate imminenti, per la gioia dei fans, rivedremo, per l’appunto, anche la Ruggeri. Insomma, riconfermatissima, probabilmente perché è molto amata dai telespettatori.

Lo si nota peraltro anche se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale di Instagram. Su questa pagina infatti Claudia non perde occasione per mostrare le sue curve generose e la sua generale avvenenza. Basti pensare che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 1 milioni di affezionati follower.

Il dono super sexy di Miss Claudia

Ma, d’altra parte, Claudia è molto brava a sfoggiare il suo splendido fisico grazie a delle pose e degli scatti assolutamente molto ammiccanti e sensuali. Questa abitudine, quindi, non si è persa nemmeno per le festività che stanno giungendo al termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per la verità, stavolta, la Ruggeri ha veramente fatto un meraviglioso regalo ai fans in occasione dell’Epifania. Claudia, in particolare, ha voluto impersonificare a modo suo il personaggio che il 6 Gennaio fa da protagonista, cioè la Befana.

Così, Miss Claudia ha pensato bene di vestire un completino super sexy che, diciamolo, non ha nulla a che vedere con la tradizionale vecchietta che porta le calze.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione

LEGGI ANCHE –> Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei

In particolare, Claudia ha posato maliziosamente con un intimo rosso ultra provocante e per coprire alcune parti del suo corpo ha utilizzato un tenero peluche. Che dire, è davvero una foto che non poteva nuovamente passare inosservata.

 

Impostazioni privacy