Anna Tatangelo, il risveglio che fa sognare i follower: “meglio di Uma Thurman” – FOTO

Anna Tatangelo condivide con il web un buongiorno unico e inimitabile, i fan sono impazziti per così tanta bellezza. La foto è diventata virale.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Passano gli anni, ma Anna Tatangelo si fa sempre più bella ed i fan non possono fare a meno di seguirla ed ammirarla. Dopo la separazione dal suo ex marito Gigi D’Alessio, oggi sembra aver ritrovato la serenità con suo figlio e una nuova fiamma.

La carriera va a gonfie vele, mai come nel 2021 i telespettatori hanno avuto la possibilità di seguirla in diverse trasmissioni: “All Togheter now”, “Scene da un matrimonio” e tanto altro ancora.

Anna Tatangelo, il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Anna Tatangelo non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e gli scatti sono strepitosi.

Secondo quanto si nota dall’ultimo post pubblicato dalla Tatangelo, la cantante si trova a trascorrere le vacanze in qualche città e sfoggia un buongiorno unico: è intenta a sorseggiare una tazza di caffè mentre si gode il panorama dalla finestra della sua stanza d’albergo.

Poi scrive che

Coffee break

Indossa una maglia lunga, le gambe sono scoperte e i capelli sono sciolti. Il suo sguardo è provocante e seducente ed i fan sono impazziti nel vederla così. Qualcuno ha commentato che

Sei bellissima, affascinante, meravigliosa, tutta da scoprire.

Qualcun altro ha scritto che

Anna ma quando torni in televisione? Manchi troppo il sabato pomeriggio, non ce la faccio.

Poi ancora qualcuno ha fatto riferimento alla sua maglia ed ha scritto che

Meglio di Uma Thurman

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, messo alla gogna dalle critiche: tutte le colpe del presentatore. Il raccapricciante motivo

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli, spunta il clamoroso aneddoto sull’inaspettato gesto della ex: “Chiamavo Giulia…”

Ancora una volta la Tatangelo ha fatto centro, il pubblico impazzisce per lei. La cantante si fa ogni giorno più bella, i follower non possono fare a meno di seguirla ed ammirarla. Le sue foto diventano virali. Quando tornerà in televisione? I telespettatori non vedono l’ora di rivederla alle prese di qualche altro programma, non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy