GF Vip 6, messo alla gogna dalle critiche: tutte le colpe del presentatore. Il raccapricciante motivo

Nervi tesissimi tra le mura della casa più spiata d’Italia.

GF Vip 6, messo alla gogna dalle critiche: tutte le colpe del presentatore. Il raccapricciante motivo
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 6 (Foto da Instagram)

Il Gf Vip di questa edizione, a detta di moltissimi telespettatori, sta oltrepassando quella sottile linea di decenza che non dovrebbe mai essere oltrepassata. Anche nelle passate edizioni le liti le dinamiche all’interno del reality sono state accese ma non come in questa occasione.

Recentemente infatti Katia Ricciarelli ha avuto diverse uscite infelici che hanno riguardato alcuni dei concorrenti del programma, come in occasione della lite con Lucrezia “Lulù” Selassiè dove le ha dato della “scimmia” invitando la giovane ragazza a “tornare a scuola nel suo paese”, dimostrando un’ignoranza abissale, dovuta alla frase razzista e al fatto che la ragazza sia nata in Italia.

Inoltre avrebbe anche rivolto pesanti critiche a Miriana Trevisan, giudicandola come madre e donna. O ancora, la frese pronunciata nei confronti di Biagio D’anelli, chiedendo ad altri inquilini se l’opinionista fosse “normale o gay?”.

Gf Vip 6, liti e frasi scioccanti, la casa crolla ma a due inquiline sembrerebbe essere tutto concesso

Oltre alla soprano, una dei concorrenti più criticati di questa edizione e certamente Soleil Sorge che sembrerebbe comunque godere di riguardi molto particolari, nonostante alcune strigliate da parte del conduttore nel corso delle dirette su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il pubblico, come inevitabile che sia, accusa infatti il giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini, reo secondo alcuni di aver lasciato correre troppe volte i comportamenti e le frasi scioccanti delle due concorrenti.

LEGGI ANCHE–> Tali e Quali, Carlo Conti è pronto con il nuovo programma: tutto quello che c’è da sapere

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, Alex Belli finisce sotto l’occhio del ciclone: cifre impressionanti per l’abbigliamento venduto all’asta

Giunti a questo punto sarebbe ora di fare chiarezza sui comportamenti avuti da alcuni degli inquilini, che in questi giorni stanno dimostrando di aver esaurito la pazienza, infatti liti, parolacce e insulti sono divenuti parte della quotidianità del reality di Canale 5.

Chissà se nel prossimo appuntamento il conduttore e le opinioniste della trasmissione affronteranno la questione con i vip?

Impostazioni privacy