Viky Varga, cucitura ad incrocio pericoloso, l’occhio cade proprio lì: la FOTO dal fiato sospeso

L’influencer fa sognare i suoi ammiratori con un bellissimo scatto fotografico.

Viky Varga, cucitura ad incrocio pericoloso, l'occhio cade proprio lì: la FOTO dal fiato sospeso
Viky Varga e Graziano Pellè a Dubai (Foto da Instagram)

Viktoria Varga, conosciuta anche con il soprannome Viky è una nota modella e influencer, divenuta celebre anche per essere la fidanzata e futura sposa del calciatore attualmente in forze al Parma, Graziano Pellè. La modella di origini ungheresi ha detto il fatidico “sì” lo scorso 6 gennaio, in occasione di una romantica proposta avvenuta a Dubai sulla cima di un lussuoso albergo, tra candele e fiori.

La coppia si è conosciuta in Olanda nel 2013 quando il calciatore giocava nel Feyenoord rimandando uniti anche durante l’esperienza calcistica vissuta in Cina. La modella ha anche esordito televisivamente, partecipando lo scorso febbraio ad una puntata di Tiki Taka, il programma di Italia 1 condotto da Piero Chiambretti.

In queste ore ha stregato i suoi fan, mostrandosi in una serie di scatti fotografici mozzafiato in occasione di un compleanno speciale.

Viky Varga ammalia i fan con un outfit sorprendente: “Elegantissima come sempre”

La celebre modella è molto seguita anche sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 611 mila follower, con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale, come ad esempio in occasione della proposta di matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In queste ore ha publicato sul social statunitense una serie di fotografie realizzate in occasione del compleanno di Farhana Bodi, una nota modella, blogger e influencer fondatrice del blog “Woman of the World”. In descrizione alle immagini postate, in cui mostra il suo outfit che risalta la sua indiscussa bellezza, la modella ha dichiarato:

“Special celebration whit special people. Happy Birthday Farhana Bodi”.

LEGGI ANCHE–> Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi, è con LUI che è tornato il sorriso: amore puro. Fan sbalorditi – FOTO

Il post è stato molto apprezzato dai suoi follower che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con migliaia di like e molti commenti lusinghieri. Un bellissimo momento che l’influencer ha voluto condividere con i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy