Anna Falchi, il buongiorno è da impazzire: “Una regina stratosferica” – FOTO

Anna Falchi ha pubblicato sui social network una sua nuova foto che sta lasciando a bocca aperta i suoi fan: la splendida immagine della conduttrice.

Anna Falchi buongiorno regina stratosferica foto
(Screenshot Instagram Anna Falchi @annafalchi22)

Anna Falchi, conduttrice de “I Fatti Vostri” con Salvo Sottile, è tornata in onda martedì 4 gennaio su Rai 2 indossando una mascherina FFP2. Nella puntata del giorno prima lunedì 3 gennaio invece non era stata presente.

Sempre con addosso una mascherina FFP2 ha partecipato alla puntata di mercoledì 5 gennaio. Il motivo lo ha svelato lei stessa spiegando di essere stata a contatto con una persona positiva al Covid.

Si è trattato di un caso che, come ha spiegato Michele Guardì nel corso della diretta, che è stato riscontrato proprio all’interno dello Studio 1 di via Teulada.

La conduttrice ha raccontato al pubblico dei telespettatori quanto accaduto.

Sono venuta qui oggi per l’amore per la mia squadra, che ormai è la mia famiglia, per il mio socio e per tutti. Spieghiamo al pubblico cosa succede. Io ieri non ci sono stata perché ho avuto un contatto con un positivo: ho fatto cinque giorni di auto-sorveglianza e le regole nuove prevedono che, nonostante io abbia fatto due tamponi negativi e abbia tre vaccini, debba tenere l’Ffp2 per altri cinque giorni. Non è mai troppa la prudenza.

Anna Falchi, la FOTO della conduttrice incanta i suoi ammiratori

Sui social network invece Anna Falchi può mostrare il suo splendido volto ed il suo meraviglioso sorriso ai suoi numerosissimi fan senza dover indossare una mascherina FFP2.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei osserva il panorama e lascia spazio al meglio: senza reggiseno è il top – FOTO

Anna ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram poche ore fa prima di andare in onda in una puntata de “I Fatti Vostri”.

LEGGI ANCHE —> Christian De Sica, la rivelazione shock nel giorno del suo compleanno: “Senza non sarei…”

Si tratta di una sua meravigliosa immagine condivisa all’interno di un suo nuovo post con il quale ha dato il buongiorno ai suoi fan. Uno scatto in cui risalta tutta la sua bellezza e che sta raccogliendo una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

Impostazioni privacy