Martina Stella, sforbiciata in minigonna e tacchi a spillo: una Venere stupenda – FOTO

Un look raffinato e sensuale, Martina Stella sa come farsi riconoscere.

Martina Stella
Martina Stella (Fonte immagine Instagram)

Alle prese con il piccolo Leonardo, la neo bis mamma Martina Stella sta sciogliendo il cuore di tutti i suoi follower con dei tenerissimi scatti. L’attrice toscana condivide scena di vita quotidiana sul suo profilo Instagram senza mai dimenticarsi del tocco di glamour che la contraddistingue. Pur essendo diventata mamma per la seconda volta, a due mesi di distanza dal parto, la Stella sembra essere tornata in splendida forma e i suoi scatti sensazionali ne sono la riconferma.

Dopo essere esplosa di sensualità e passione per le festività natalizie, in cui Martina Stella si fece immortalare di spalle con un abito scollatissimo di colore rosso totalmente ricoperto di brillantini, è arrivato il momento per l’attrice di ritornare con i piedi per terra… o forse no!

Martina Stella illumina la giornata ai suoi follower, sensuale e spensierata

Nel suo ultimo post sui social Martina pubblica un carosello composto da tre immagini in cui si diverte a scherzare con l’obiettivo. Questi scatti risalgono all’anno passato, riprendendo un set fotografico a cui la Stella ha preso parte come fotomodella. L’attrice toscana sembra essere tornata indietro nel tempo di almeno vent’anni, ha l’aria sbarazzina e da teenager, merito anche del suo vestitino pomposo nella parte bassa e nelle maniche.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini visuale sul retro celestiale, pizzicata in gabbia con i suoi amori: è spettacolo – FOTO

L’indumento, firmato Elisabetta Franchi, scende lungo i fianchi della Stella per poi fermarsi appena sotto il suo lato b. L’inquadratura dal basso aumenta la spettacolare vista delle gambe di Martina, che vengono mostrate quasi nella loro totalità. A ravvivare lo scatto ci sono anche le fantastiche décolleté di raso viola, con un tacco a spillo da capogiro.

Mentre nel primo scatto Martina ha assunto una posa tradizionale, nella seconda immagine si abbassa fino a quasi sedere sul pavimento, alzando una gamba verso il cielo e accorciando ancora di qualche punto il suo vestito. Il risultato è strepitoso, anche se l’attrice ha lo sguardo rivolto altrove, a parlare sono le sue gambe, lunghe e sinuose, che rubano prepotentemente la scena.

LEGGI ANCHE -> Michela Persico, stella di mare in spiaggia: fan senza parole – FOTO

Come commenta uno dei follower di Martina “una Stella è poco per te”, un gioco di parole che tira in ballo il cognome dell’attrice. Del resto, i suoi fan non possono far altro che sognare ad occhi aperti, proprio come quando si ammira un cielo stellato.

Impostazioni privacy