Alessia Marcuzzi, è con LUI che è tornato il sorriso: amore puro. Fan sbalorditi – FOTO

Alessia Marcuzzi, la bellissima showgirl senza tempo, ancora sognante insieme a chi è riuscito a conquistare il suo cuore.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, showgirl (Instagram)

Statuaria e solare, questi sono i giusti apprezzamenti per la bellissima Alessia Marcuzzi classe 1972. La nota presentatrice ha da poco compiuto gli anni e alle soglie dei 50 anni è più energica e professionale che mai. Una vitalità sprigionata a pieno ritmo da quel fisico longilineo che ha la fortuna di possedere.

Due gravidanze che non l’hanno scolpita minimamente, due splendidi figli, Tommaso e Mia, che le somigliano come gocce d’acqua. Il carattere estroverso di Alessia non ha mai alzato barriere sul rapporto con i suoi ex compagni, anzi, tutto fila liscio come l’olio ritrovandosi in una famiglia allargata.

Tante esperienze televisive per la simpatica romana, alta quasi un metro e ottanta, che l’hanno resa partecipe di cast di fiction, pose per calendari sexi ancora indimenticabili, e conduzioni di reality. La spumeggiante presentatrice ha rivestito i diversi ruoli con lo stesso spirito di partecipazione aggiudicandosi innumerevoli complimenti dagli svariati staff.

Alessia Marcuzzi si completa solo con lui

Nel suo lungo elenco di lavori sul piccolo schermo anche la conduzione de Il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Un patto con la Mediaset scemato con un comunicato, a metà 2021, dove annunciava la separazione, dal biscione, dopo ben 26 anni condivisi nel rispetto più totale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Grande amante delle borse, realizza una propria firma che porta un nome rimasterizzato del suo cognome e quello di una cara amica. Il successo è confortante tanto da divenire l’assoluta padrona del brand. L’imprenditrice, entusiasta, ha ideato anche una campagna per devolvere i ricavi in beneficenza.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma scopre tutto: “Sono la principessa cattiva nella favola sbagliata…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis: per lui guadagni stratosferici

Alessia ha avuto sempre accanto un amico speciale per oltre vent’anni. Una persona con cui si è sempre aperta fiduciosamente. Nel 2014 si sono scoperti innamorati e sono convolati a nozze a Londra. Prima di allora la bellissima soubrette non ha mai menzionato i fiori di arancio tra le sue peculiarità, ma Paolo Calabrese, affascinante produttore televisivo, ha saputo conquistarla e il loro amore trionfa.

Impostazioni privacy