Tali e Quali, Carlo Conti è pronto con il nuovo programma: tutto quello che c’è da sapere

Una nuova avventura per il conduttore toscano che non vede l’ora di iniziare.

Tali e Quali, Carlo Conti è pronto con il nuovo programma: tutto quello che c'è da sapere
Carlo Conti, il conduttore di Tale e Quale Show (Foto da Instagram)

Tali e Quali è un attesissimo spin-off dell’ormai celebre trasmissione Tale e Quale Show e sarà condotto dallo stesso Carlo Conti. A differenza dello show “originale”, parteciperanno alla gara persone comuni e non celebrità. L’inizio della trasmissione è stato annunciato per sabato 8 gennaio, mentre il programma da cui trae ispirazione resterà fedele alla consueta messa in onda di venerdì.

Di conseguenza, Conti sarà in “sfida” con la collega e amica Maria De Filippi, che tornerà alla conduzione di C’è Posta per Te proprio l’8. Tra i due però non ci sarà nessuna competizione dato che si sono spesso definiti come “fratello e sorella”. La nuova trasmissione inoltre prevede quattro puntate e diverse sorprese per i telespettatori.

Il conduttore ha recentemente presentato lo spin-off in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando alcune delle sorprese che ci saranno in puntata.

Tali e Quali, tutte le novità dello spin-off presentato da Carlo Conti

Come già affermato in precedenza i protagonisti della trasmissione non saranno i consueti Vip, bensì persone comuni. Nel corso dell’intervista il conduttore toscano ha rivelato che tra le imitazioni più gettonate ci sono quelle di Vasco Rossi, Ligabue, Gianna Nannini e Renato Zero, preannunciando le straordinarie capacità dei concorrenti che vedremo in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Le puntate prevedono undici concorrenti diversi e al termine di ogni appuntamento ci sarà un “mini-torneo” tra i vincitori delle precedenti puntate. In merito all’organizzazione dei concorrenti, il conduttore ha rivelato:

“I Tali e Quali, arrivano un paio di giorni prima per lavorare con gli insegnanti di canto e con le costumiste. Per quanto riguarda il trucco, non avendo il tempo di realizzare un calco del viso e per costruire le protesi, sarà un trucco più pittorico, con parrucche e qualche piccola protesi facile da adattare”.

LEGGI ANCHE–> Avanti un altro di sera, cambio di palinsesto: per Paolo Bonolis un nuovo orario

LEGGI ANCHE–> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

In fine, sono stati annunciati i giudici, che saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio oltre ad un quarto che cambierà in occasione della varie puntate, come primo è stato già annunciato Biagio Izzo.

Impostazioni privacy