GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

GF Vip, ultimissime rivelazioni di Dayane Mello che parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram. Non perderti nessun dettaglio 

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto da Instagram)

L’amicizia fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò – entrambe ex concorrenti della scorsa edizione del GF Vip – è sempre stata sulla bocca di tutti. All’interno del reality le due si sono avvicinate molto, al punto tale che in molti hanno creduto che stesse nascendo un sentimento.

Ma quella che sembrava essere una bellissima amicizia, non ha avuto una vita molto lunga fuori dalla casa più spiata d’Italia. Una volta uscite dal programma le due si sono progressivamente allontanate. Complici anche una serie di rivelazioni da parte della Mello.

Insomma, una vera e propria soap opera fra le due gieffine. A complicare ulteriormente il loro rapporto, anche la tanto discussa partecipazione di Dayane al reality La fazenda in cui sarebbe stata vittima di violenza da parte di uno dei concorrenti.

Rivelazioni shock quelle di Dayane nei confronti di Rosalinda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 📸💞✨ (@mellognews)

Nel corso di questi mesi il loro rapporto ha continuato a far chiacchierare il web. Ma è stata proprio la dichiarazione di Dayane Mello a fare chiarezza una volta per tutte sulla loro amicizia. Scopriamolo insieme.

In una diretta Instagram Dayane ha spiegato in che rapporti è con la Cannavò e sono volati davvero tanti stracci. La Mello, infatti, deve aver frainteso il gesto di Rosalinda di proteggerla durante la partecipazione al reality La fazenda, tant’è che…

Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi sono appena partita per il Brasile e lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere amica, no, credo di no.

Parole davvero molto dure quelle della showgirl nei confronti dell’amica (?). Parole che non lasciano presagire nulla di buono. Per chi sperava ancora nei Rosmello…beh anche qui è arrivata la dura stoccata di Dayane.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei; FOTO

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa, il primo post dell’anno è indimenticabile: sdraiata sul letto; FOTO

Non state a creare una storia d’amore, perché non è mai esistita. E non esisterà mai, magari solo nella vostra testa – così conclude Dayane che ha voluto smentire una volta per tutte qualsiasi tipo di legame con Rosalinda Cannavò.

Impostazioni privacy