Storie Italiane, per Eleonora Daniele critiche feroci: è successo in diretta

Eleonora Daniele, conduttrice televisiva di “Storie Italiane”, è stata attaccata sui social network per un suo intervento durante la puntata di martedì 4 gennaio.

Storie Italiane Eleonora Daniele critiche feroci
(Screenshot Storie Italiane -Rai 1)

Nel corso della mattinata di martedì 4 gennaio è andata in onda su Rai 1 una puntata un po’ turbolenta di “Storie Italiane“. Durante la puntata in questione si è parlato di Paolo Calissano, scomparso pochi giorni fa.

L’attore è stato trovato privo di vita all’interno della sua casa. Una vicenda tragica, commentata dagli ospiti. Tra questi presente Enrico Silvestrin che si è espresso su quanto accaduto.

Ad un certo punto la conduttrice del programma televisivo, Eleonora Daniele, è intervenuta scatenando la reazione da parte del popolo del web.

Storie Italiane, critiche sul web per Eleonora Daniele ma c’è chi la difende

Alcuni utenti non hanno gradito l’intervento da parte della presentatrice e l’hanno criticata sui social network. Una di questi ha scritto su Twitter il seguente messaggio.

E’ possibile che come sempre Eleonora non lasci finire un concetto dei suoi invitati, non da lei gradito… – aggiungendo poi in un altro tweet -. Eleonora LASCIA PARLATE GLI INVITATI!!

LEGGI ANCHE —> Tali e Quali, Carlo Conti è pronto con il nuovo programma: tutto quello che c’è da sapere

Storie Italiane Eleonora Daniele critiche feroci
Eleonora Daniele (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for Campari)

Ci sono dunque persone che hanno attaccato la conduttrice in quanto – a loro dire – non farebbe finire concetti ad alcuni ospiti.

Tuttavia c’è anche chi ha gradito le dichiarazioni dalla presentatrice che, nel corso della puntata, è intervenuta mentre Silvestrin stava parlando della situazione delicata dal punto di vista lavorativo di Calissano.

Infatti un utente ha scritto, sempre sul suddetto social network.

Brava Eleonora Daniele mi ha tolto le parole di bocca. Ma come si permette Silvestrin. Mio papà ha fatto per quarantanni il barista era il mio orgoglio, miei nonni contadini. Nella vita non per forza chi ha fatto l’attore non può fare altro.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, spunta l’indizio che manda in visibilio gli appassionati: ci sarà!

Si è trattato quindi di una puntata che ha diviso il popolo del web tra coloro che hanno attaccato la conduttrice televisiva per il suo intervento e chi invece ha apprezzato il suo intervento.

Impostazioni privacy