Pamela Prati, la visuale sul retro è irresistibile: il vestito scivola giù. Libidine alle stelle – FOTO

La statuaria showgirl ha ancora una volta decisamente incantato i numerosi ammiratori con un abito che ha messo in risalto il suo fisico slanciato.

Pamela Prati
Pamela Prati nel nuovo videoclip di Extasy (Instagram)

Pamela Prati è di certo una delle più famose showgirl che ha fatto da protagonista nella televisione della fine degli anni Ottanta e per tutti i Novanta. Un percorso artistico che, in effetti, è davvero vasto e brillante e che è costituito dalle migliori trasmissioni andate in onda sui canali di spicco.

La lista, lo ribadiamo, sarebbe molto lunga, ma difficile aver dimenticato, per esempio, le sue apparizioni a Biberon, Crème Caramel, La sai l’ultima?, Scherzi a parte, Sotto a chi tocca, e via discorrendo. Al principio del nuovo secolo peraltro ha rivestito il ruolo di insegnante ad Amici di Maria De Filippi ed è stata concorrente a Grande Fratello Vip.

In realtà, però, Pamela ha anche avuto delle esperienze sul piccolo e grande schermo. A tal proposito, menzioniamo almeno gli ultimi progetti, cioè Come se fosse facile e L’amore non basta (quasi mai…). Insomma, oltre ad aver inciso anche svariati album, la Prati è sicuramente una donna di spettacolo che non è mai passata inosservata.

Il fascino di Pamela colpisce proprio tutti

E, naturalmente, anche ai giorni nostri attira ancora decisamente l’attenzione su di sé, in particolare persino grazie al Web. Sì, perché Pamela possiede un profilo Instagram di oltre 300 mila follower. Proprio attraverso questa piattaforma infatti tiene anche aggiornati i fans riguardo alla sua professione.

Ecco, per l’appunto, che la statuaria sarda ha ricordato di aver pubblicato un nuovissimo singolo dal titolo Extasy che peraltro è accompagnato da un videoclip assolutamente ammiccante e sensuale. Anche nella sua pagina ufficiale, quindi, non perde occasione per sfoggiare tutto il suo fascino.

LEGGI ANCHE –>  Michela Persico, stella di mare in spiaggia: fan senza parole 

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini visuale sul retro celestiale, pizzicata in gabbia con i suoi amori

C0sì, anche solo qualche ora fa, ha postato un’altra fotografia che ha colpito i numerosi supporter dove indossa un abito meraviglioso che mette in risalto il suo fisico slanciato. Nella didascalia invece ha voluto esprimere un proprio pensiero riguardo alle vere donne. Ebbene, la Prati avverte: ce ne sono alcune che non è possibile capirle. Chissà se si riferisce anche a lei stessa?

Impostazioni privacy