Maria De Filippi, tutta la verità sul concepimento dei figli: in pochi la conoscevano

Svelati i motivi della scelta della celebre “Regina della tv”. In molti si sono chiesti in questi anni il perchè Maria De Filippi abbia preso una simile decisione.

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

E’ impossibile pensare alla moderna televisione senza che la mente vada a lei. Maria De Filippi da 30 anni è una delle grandi protagoniste del piccolo schermo, creatrice di alcuni tra i programmi più seguiti di Mediaset e non solo.

Una carriera iniziata per caso, grazie all’incontro professionale, poi diventato anche sentimentale, con Maurizio Costanzo nel 1989. Un connubbio vincente e che l’ha vista prendere sempre più spazio, grazie anche alla Fascino PGT, la società di produzione dietro a successi quali Uomini e Donne, C’è Posta per te, Amici, solo per citarne alcuni.

Uno stile di conduzione, il suo, lineare e sobrio, che fa da contraltare con le storie e i personaggi spesso un po’ sopra le righe che animano gli show da lei prodotti. Amatissima dal pubblico a casa, per lei è stato coniato, non a caso, un nomignolo particolare, “Queen Mary”, appunto.

Dietro a tanto successo, una famiglia unita e che si sostiene, grazie all’amore incondizionato del leggendario giornalista romano e a quello del figlio Gabriele.

Maria De Filippi: la scelta dietro l’adozione

In molti, nel corso di questi anni, si sono domandati se la decisione di adottare potesse avere qualcosa a che fare con una presunta difficoltà fisica della conduttrice nel concepire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@_defilippimariaa)

La scelta, in realtà, non ha nulla a che vedere con tutto ciò. Più semplicemente si tratta di amore, incondizionato e puro. Come ha spiegato in alcune occasioni lei stessa, nel 2002 ha incontrato in un orfanotrofio il bambino, allora di 10 anni, e ha deciso di chiederne l’affidamento. Due anni dopo la scelta di adottarlo.

Leggi anche –> Pio e Amedeo, l’emozione è forte: finalmente ci siamo, è arrivato il grande momento – VIDEO

Leggi anche –> Al Bano rompe il silenzio dopo il drammatico episodio: “Non le passi bene”. Le sue condizioni

Tra loro un rapporto molto forte, al punto che oggi il ragazzo, 28enne, lavora a stretto contatto con la madre, collaborando nella redazione di Uomini e Donne e nell’amministrazione della Fascino.

Impostazioni privacy