Al Bano rompe il silenzio dopo il drammatico episodio: “Non le passi bene…”. Le sue condizioni

Il celebre cantante di Cellino San Marco torna a parlare dopo il drammatico annuncio di pochi giorni fa. Al Bano Carrisi dice tutta la verità sulle sue attuali condizioni.

Al Bano Carrisi (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Momenti di grande apprensione per tutti i fan del famosissimo artista pugliese. Al Bano Carrisi alcuni giorni fa ha dovuto dare l’annuncio che nessuno voleva ricevere e lo ha fatto sui social.

Sulla cresta dell’onda da più di cinquant’anni, raggiunge il successo nella seconda metà degli anni Sessanta, dopo anni duri in seguito al suo trasferimento a Milano dalla natia Cellino San Marco. Nel 1967 l’incontro destinato a cambiargli la vita, quello con la sedicenne Romina Power, figlia delle superstar hollywoodiane Tyrone e Linda.

I due giovanissimi si innamorano follemente e nel giro di appena tre anni convolano a nozze e diventano genitori. Una relazione inizialmente osteggiata dai genitori, preoccupati dalla loro età. In realtà la coppia formerà anche un sodalizio artistico, diventando famosissimi e il simbolo della felicità coniugale.

Una felicità, purtroppo, che si arresta nel 1999, anche a causa della scomparsa della primogenita Ylenia nel 1993. Da allora il cantante si è dedicato alla carriera solista, prima di tornare ad esibirsi con l’ex moglie in alcune occasioni speciali.

Al Bano e il grande evento annullato all’improvviso

Proprio in occasione di fine anno 2021, l’artista avrebbe dovuto presenziare alla grande manifestazione organizzata da Mediaset, “Capodanno in musica”. Tutto, però, è purtroppo saltato all’ultimo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Lo scorso 29 dicembre, infatti, Al Bano ha annunciato di essere risultato positivo al Covid e pertanto si è dovuto mettere in quarantena come da disposizioni sanitarie, dicendo quindi addio alla serata che lo avrebbe visto tra gli ospiti d’onore di Canale 5. “Ebbene sì, il maledetto virus mi ha colpito” aveva detto. Ma come sta ora il cantante?

Leggi anche –> GF Vip, arriva la forte accusa per un concorrente: “Omofobia interiorizzata”

Leggi anche –> Caterina Balivo spiazza tutti: “Sono determinata, ho la ca..imma” –  FOTO 

Carrisi lo ha rivelato lui stesso durante un’intervista rilasciata a Fanpage: “Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato ma fortunatamente con la terza dose non me ne sono neanche accorto. Mi hanno avvisato che ero positivo, ma fortunatamente esiste il vaccino”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy