Kate Middleton, quel consiglio che ha cambiato la sua vita: adesso è davvero pronta

Kate Middleton, pacata e riservata, non ha mai voluto strafare e ha seguito i segni del tempo per emergere, merito della vicinanza di una persona.

Kate e William i Duchi di Cambridge intagram

Catherine Elizabeth Middleton aveva già il destino prefigurato nel secondo nome. Figlia di esponenti di alta borghesia, è stata cresciuta con l’indole di una principessa. Sempre bellissima, ha spaziato nelle attività agonistiche in maniera eccellente e ha conseguito la laurea in Storia dell’Arte nella vicina Scozia.

Kate, così chiamata intimamente, è proprio presso l’ateneo scozzese che ha incontrato il principe William. Un amore a prima vista che ha portato molti grattacapi alla coppia quando, il loro amore, venne a galla. Di natura molto timida, la principessa non riusciva a contenere la curiosità dei paparazzi.

Dopo la laurea si dedica alla moda lavorando in una nota boutique. William si era allontanato molto, forse anche per proteggere questa sensibile ragazza mora dagli assalti ripetuti dei fotografi. Ognuno per la sua strada ma con grande difficoltà essendo i due ragazzi molto presi uno dall’altro.

Kate Middleton una perfetta regina

Kate e William hanno rodato molto la relazione finendo coll’intuire che la loro separazione arrecava danno solo a loro stessi. L’amore ha trionfato e finalmente la formidabile futura duchessa ha scavalcato i cancelli, di Buckingham Palace, presentandosi con tanto di anello al dito appartenuto all’amatissima mamma Diana.

Entrata nelle grazie di tutti i reali, Kate ha avuto la benedizione della regina madre e soprattutto di papà, il principe Carlo, che l’ha presa sotto la sua ala protettiva. L’ha colmata di attenzioni consigliandola di prendersi tutto il tempo necessario per abituarsi alla nuova vita come futura moglie del figlio primogenito.

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

Leggi anche –> Aída Yéspica, blackout totale su Instagram: primo piano accattivante. Che fisico! – FOTO

La bravissima Catherine ha fatto suo questo semplice ma fruttuoso insegnamento presentandosi ai sudditi solo in eventi in cui la sua partecipazione convinceva tutti senza apparenze. La Duchessa ora ha raggiunto quella maturità che le permette di soprassedere qualsiasi circostanza senza difficoltà. Non ha mai perso il filo conduttore del suo illustre ruolo ed è amatissima. La futura regina è pronta.

Impostazioni privacy