Carolina Marconi, il gesto che ha commosso l’Italia: “Lo abbiamo fatto col cuore”

Carolina Marconi sorprende i fan con un gesto inaspettato, ecco cosa ha combinato insieme a delle persone speciali: commozione ed emozione su Instagram. 

Carolina Marconi
Carolina Marconi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Che Carolina Marconi avesse un cuore d’oro è ormai assodato da tempo, la sua gentilezza e dolcezza le hanno fatto conquistare milioni di fan che la seguono sui social. La modella ha dovuto affrontare un periodo molto difficile che l’ha messa a dura prova.

Sta portando avanti delle cure per contrastare un tumore e intanto condivide con i fan alcuni momenti di questa esperienza che l’ha resa migliore sotto ogni punto di vista.

Carolina Marconi, un gesto unico per le persone in difficoltà – VIDEO

Quest’anno Carolina Marconi ha preso una decisione diversa riguardo ai regali di Natale, ecco cos aha scelto di fare insieme alle sue amiche di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Su Instagram ha pubblicato un video dove ha mostrato ciò che ha fatto con le sue amiche ed ha raccontato che

Oggi ho passato una bellissima giornata con le mie super amiche…invece di farci i soliti regali di Natale abbiamo deciso che con quello che avremmo speso x noi era meglio aiutare con una piccola spesa a testa le persone in difficoltà. Ho documentato tutto con la speranza che vi arrivi al cuore e possiate fare la stessa cosa ..un piccolo gesto fa sempre la differenza

Poi ha aggiunto che

noi ci siamo fatti un grande regalo oggi e ringraziamo il Signore per essere così fortunate ..grazie alle mie amiche x come sono

LEGGI ANCHE>>>Tragedia sulla neve, giovane ragazzo perde la vita mentre scia: i terribili dettagli della triste vicenda

LEGGI ANCHE>>>Alex Zanardi, è UFFICIALE! Le parole commoventi che rendono felici i fan

Carolina Marconi è una guerriera che non ha mai mollato e non mai perso la speranza. Oggi continua la sua vita con il sorriso unico che la contraddistingue da tutti. Di una bellezza fuori dal comune, è pronta a mettersi in gioco ancora una volta e non vede l’ora di tornare a realizzare tutti i suoi progetti professionali.

Impostazioni privacy