Aída Yéspica, blackout totale su Instagram: primo piano accattivante. Che fisico! – FOTO

La stupenda soubrette venezuelana ha davvero fatto incetta di like e complimenti, pubblicando una foto che non è passata inosservata.

Aida Yespica
Aída Yéspica, personaggio tv (Instagram)

Aída Yéspica è una popolare showgirl di origini venezuelane che ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico italiano agli inizi degli anni Duemila. In particolare, dopo aver presenziato a Bulldozer, in seguito ha preso parte a L’Isola dei famosi, il longevo reality show che viene trasmesso anche ai giorni nostri.

Così, vista la notorietà acquisita, successivamente è stata presente, per esempio, a E io pago, Gabbia di matti, Lucignolo, e l’ultima esperienza importante è stata quella di qualche anno fa a Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente.

Insomma, Aída ha sempre avuto modo di mettere in mostra tutta la sua avvenenza, caratterizzata peraltro da un fisico mozzafiato e da delle curve al posto giusto. Una donna bellissima, quindi, che è sempre stata capace di attirare svariate attenzioni su di sé.

Tuttavia, di recente, a Storie italiane, ha anche raccontato un dramma che ha sconvolto la sua vita e di cui nemmeno gli ammiratori più accaniti ne erano a conoscenza. Tra le lacrime, quindi, ha parlato a Eleonora Daniele di un fatto accadutele quando era soltanto una bambina.

Il super lato A di Aída

Per la precisione, la Yéspica avrebbe a poco a poco ricordato la violenza subita tanti anni fa da un amico di famiglia. Tuttavia, oggi la bella soubrette non può sapere chi sia stato veramente il colpevole e ha inoltre sottolineato come questa vicenda abbia segnato in maniera inevitabile la sua vita e il suo rapporto con gli uomini.

Comunque sia, al di là di tutto, Aída è anche molto apprezzata sul Web, dato che su Instagram possiede più di 900 mila follower che la riempiono regolarmente di like e commenti positivi. Anche di recente, quindi, la Yéspica ha caricato una fotografia che ha davvero fatto sgranare gli occhi della parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei 

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa, il primo post dell’anno è indimenticabile: sdraiata sul letto

D’altra parte, Aída può sfoggiare un ottimo standing che non può mai passare inosservato. Stavolta, la Yéspica ha voluto riferire ai fans, e come darle torto?, che si sta trovando molto bene alle Maldive e che vorrebbe rimanere sempre in questo posto incantevole.

Impostazioni privacy