Grande Fratello, è stata la prima trionfatrice: Cristina si allena così. “Te la fai venire…” – VIDEO

Grande Fratello, è stata la prima trionfatrice: la bellissima Cristina Plevani si allena così. “Te la fai venire…” – Non perderti il video.

Cristina Plevani
Cristina Plevani (Foto da Instagram)

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. Amatissima dal pubblico a casa ha avuto nel reality un flirt con Pietro Taricone scomparso tragicamente molti anni fa. In diverse occasioni ha dichiarato che non ama parlare di lui, perché questo è il suo modo di ricordarlo e rispettarlo.

Entrata in casa neanche trentenne, la Plevani non avrebbe mai immaginato il grande successo ottenuto negli anni successivi all’uscita dal reality. Dopo la vittoria partecipa a numerosi programmi televisivi e tra questi ricordiamo Uomini e Donne, dove venne scelta per fare la tronista.

Progressivamente, però, Cristina si è vista sempre meno apparire sullo schermo, fin quando non ha deciso negli ultimi anni di allontanarsi in maniera definita dalle telecamere. La sua una scelta molto decisa. Ma vediamola adesso!

Gli allenamenti in piscina di Cristina Plevani fanno impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Come abbiamo appena detto, Cristina Plevani è stata la primissima vincitrice del Grande Fratello. La sua è una storia molto triste. Ha perso entrambi i genitori molto giovane e la partecipazione al reality è stata una forma di riscatto.

Il successo fu straordinario e immediato, tant’è che è stata protagonista e ospite di moltissimi salotti della tv. Da qualche anno, però, la Plevani ha scelto di allontanarsi definitivamente dalla televisione e di dedicarsi alla sua grande passione: il nuoto.

Il suo è stato un cambiamento in piena regola che ha riguardato anche la sua persona. Abbandonato il biondo platino che l’ha contraddistinta, si è lasciata andare ad un nuovo colore di capelli. Il suo vuole essere un approccio del tutto nuovo a questa sua nuova vita.

Cristina si dedica totalmente alla sua passione e vocazione: lo sport, in particolare il nuovo. E’ infatti istruttrice e posta molto spesso sul suo profilo Instagram foto e video dei suoi allenamenti. Contenuti che i fan amano davvero tanto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, arriva la forte accusa per un concorrente: Omofobia interiorizzata;

LEGGI ANCHE –> Aída Yéspica, blackout totale su Instagram: primo piano accattivante. Che fisico! FOTO

Reduce dalle vacanze come tutti noi, nel suo ultimo post cerca di darsi la carica in vista di un nuovo allenamento. Insomma, una serie di buoni propositi per affrontare al meglio questo 2022 appena iniziato.

Impostazioni privacy