GF Vip, arriva la forte accusa per un concorrente: “Omofobia interiorizzata”

Accuse gravissime quelle rivolte a uno dei protagonisti del celebre reality. La politica si scaglia contro quella che lei chiama “omofobia” e scatena il caos al Gf Vip 6.

Gf vip concorrenti (Facebook)
Un momento del programma (Facebook)

Alla nota politica e attivista lgbtq+ alcune frasi ascoltate durante la diretta del Gf Vip 6 non sono andate proprio giù e ha deciso di dire la sua con forza e veemenza sui suoi canali social. Per il reality condotto da Alfonso Signorini è l’ennesima polemica che si scatena, in una tra le edizioni più seguite e fortunate di questa versione Vip, la sesta.

Condotto da Ilary Blasi dalla prima alla terza, la seconda, complice un fortunato incastro di personaggi più o meno noti, è ancora oggi ricordata con grande affetto dagli appassionati. Quella volta, a vincere, fu Daniele Bossari, che arrivò addirittura al punto di inginocchiarsi di fronte alla compagna storica, Filippa Lagerback, per chiederle di sposarlo.

Anche per la quinta, un enorme successo a livello di ascolti e gradimento, con decine di fanpage e gruppi dedicati a Dayane Mello e i “Zorzando”, alias Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, quest’ultimo poi incoronato vincitore.

Discorso diverso per la terza, con ascolti alquanto deludenti e un gruppo di vipponi non in grado di conquistare il cuore dei telespettatori. Tra loro, Walter Nudo, poi trionfatore dello show e Le Donatella.

Gf Vip 6: parole pesantissime per una delle inquiline di Cinecittà

Quest’anno, ad accettare la convocazione del direttore di Chi, moltissimi volti noti, alcuni di primo rilievo, come Giucas Casella, Valeria Marini, Katia Ricciarelli.

Proprio quest’ultima si è resa protagonista di uno spiacevole episodio durante un pomeriggio in giardino. La cantante lirica si è rivolta con molto fervore ad una compagna di gioco: “Senti cara, sei appena arrivata. Non cominciare a rompere. Perché con me non rompi. Era un discorso generale, se tu ti sei offesa sei una permalosa”.

Leggi anche –> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme: la FOTO che conferma tutto

Leggi anche –> Jo Squillo, fisico scolpito e curve mozzafiato: fan pazzi di lei – FOTO

Parole che non sono andate giù alla moglie di Eva Grimaldi, ieri purtroppo eliminata dal programma, Imma Battaglia: “Quando la violenza arriva da un’altra donna non deve passare inosservata. Sono convinta ci sia anche un po’ di omofobia interiorizzata. Mi auguravo che se ne parlasse”.

Impostazioni privacy