Covid, Antonio Cassano ricoverato: complicazioni per l’ex calciatore

Il Covid non ci lascia scampo e l’ex calciatore Antonio Cassano è finito in ospedale per il virus. Ecco come sta adesso.

antonio cassano
Antonio Cassano (Instagram)

Il Covid-19 sembra non volerci lasciare in pace e continua la sua corsa, tra varianti varie. Nonostante la campagna vaccinale, i contagi in Italia aumentano giorno dopo giorno, ma per fortuna nella maggior parte dei casi senza alcuna complicazione.

Anche Antonio Cassano è risultato positivo al Coronavirus ed è finito in ospedale. Scopriamo insieme quali sono le sue condizioni attuali, ha parlato sua moglie.

Antonio Cassano positivo, come sta?

Antonio Cassano è stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova poiché, dopo aver saputo di essere positivo, ha avuto delle complicazioni.

Le sue condizioni non sono gravi e non è di certo in pericolo di vita, l’ex calciatore è vaccinato ed è seguito dal team del professore Bassetti. Sul sito dell’Ansa  si legge che

Le sue condizioni sono subito migliorate e domani tornerà a casa. Quando è arrivato aveva una saturazione a 95.

Anche la moglie ha voluto rassicurare i fan che preoccupati hanno chiesto informazioni al riguardo. Così ha affermato che

Antonio è in ospedale e sta bene

Poi ha aggiunto che

È vaccinato con due dosi, mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c… che vuole.

Carolina Marcialis ha voluto rispondere a tutti coloro che avevano dichiarato che il marito non fosse vaccinato. Così attraverso un messaggio Instagram è riuscita a centrare l’obiettivo.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, quel consiglio che ha cambiato la sua vita: adesso è davvero pronta

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, shorts ed intimo, fan spiazzati: “Che donna meravigliosa” – FOTO

Per il momento l’ex calciatore dovrà restare in ospedale, ma il suo stato di salute è buono e non dovrebbero manifestarsi ulteriori complicazioni. Il web e tutti i fan, intanto, hanno inviato attraverso i social messaggi di auguri e buona guarigione. Non mancheranno aggiornamenti sulle sue condizioni da parte della moglie, molto attiva sui suoi profili Facebook e Instagram.

Impostazioni privacy